1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox live e router

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da p.cancare, 27 Ottobre 2008.

  1. p.cancare

    p.cancare Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti.... volevo 1 info...
    ho montato la 360 in una stanza, mente il PC con relativo modem/router è in un altra stanza...(ho alice 7mega)
    se compro 1 router a parte e lo uso solo con la 360 (senza pc) funziona? e dovrei impostare qualcosa?
    grazie in anticipo
  2. elecim

    elecim Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo di no, potresti comprarti l'adattatore wifi, se il router che hai sul pc supporta il wifi
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    potrebbe funzionare a patto che quando connetti la 360 il pc sia scollegato
    non è possibile avere 2 connessioni attiva contemporaneamente sulla stessa linea.
  4. p.cancare

    p.cancare Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie.....
    1 altra domanda:
    dato ke non posso avere 2 router attivi nella stessa linea, ke ne dite se collego la 360 ad 1 pc portatile (via LAN) ke a sua volta è collegato alla rete wi-fi??
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    1) puoi avere la xbox il pc ed altre 252 periferiche attaccate tutte sullo stesso unico router sia wi-fi che lan (con quello della telecom e' un po difficilotto ma si puo' fare)

    2) puoi avere la xbox il pc ed altre 252 periferiche attaccate tutte sullo stesso unico router sia wi-fi che lan (con un router non telecom quale linksys WAG 200G )

    3) Puoi anche fare come hai detto te cerca fra i mie post, non e' la soluzione migliore ma lo puoi fare

    ps
    Hai percaso aladino voce o alice home tv? nel caso ho una soluzione anche per questo caso facendoti comprare un router senza dsl modem integrato quale linksys WRT 54 GS da mettere in aggiunta al telecom.