1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox con 3 led rossi rianimata

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mic81, 4 Novembre 2008.

  1. mic81

    mic81 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Premessa:
    l'xbox è moddata con ventole supplementari, sostituzione x-clamps e spessori per flettere la scheda madre.


    mi è stata consegnata non funzionante (3 led rossi e nessun messaggio video di errore)
    io l'ho smontata, ho rimosso il convogliatore d'aria e lasciandola accesa fino a quando sono pervenuti i 2 led rossi (temperatura elevata).

    dopo averla spenta, ho rimesso il convolgiatore d'aria e riaccesa.

    Risultato: xbox funzionante.

    Le mie domande sono queste, e sono rivolte a tutti gli utenti esperti di questo meraviglioso forum:

    1) è condizione sufficiente il fatto che ora l'xbox funzioni o sarebbe il caso di fare qualche altra operazione prima di richiuderla? (considerando che è gia moddata a livello di raffreddamento)

    2) secondo voi, in base alle vostre esperienza, quanta "vita" potrebbe avere d'ora in poi?

    3) il fatto che ora l'xbox funziona cosa significa? che il problema "è stato risolto" o è frutto di pura casualità (oggi va, domani potrebbe non andare)?

    Grazie per l'attenzione.

    edit: aggiungo anche i valori di temperatura rilevati dall' XCM360 High Speed Air Cooler giocando a Gears of war:

    GPU: 63°C ventola 5300 rpm
    CPU: 42°C ventola 4900 rpm
    Ultima modifica: 4 Novembre 2008
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Secondo me non c'è altro che puoi fare, ma questa è una soluzione provvisoria, la consolle è destinata a morire nuovamente, e potrebbe essere domani come tra 3 mesi...