1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox cn 2 lettori

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da leonhart2, 12 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leonhart2

    leonhart2 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ultima domanda poi mi ritiro a studiare:D
    ho da poko preso una x360 cn lettore liteon l'ho sostituito cn il summy mod.
    ora vorrei sapere se allungo i cavi di alimentazione del lettore...portando 2 lettori fuori dal case uno liteon e uno sammy mod, potrei giocare cn il liteon in live e staccando e riattaccando il summy in buckup senza live!:lalala:
    grazie:roll:
  2. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si potresti...dato che montano entrambi un firmware con la key della tua xbox....non so se serve veramente ma potresti....

    Allungare il cavo di alimentazione nn è facilissimo...i fili sono moltooo fini :D

    Buona fortuna
  3. leonhart2

    leonhart2 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ehi haze grazie....:D
    quindi seconto te cn il liteon nn rischio nulla...cn quello è tt originale!t farò sapere!;)
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Pensi di scampare al ban? Ti sbagli, ogni volta che logghi viene registrato quindi possono anche bannarti col lite on originale
  5. dedofirenze

    dedofirenze Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia ma quanta paura fa sto ban di microsoft,ma quando una modda la console non sa a cosa va in contro?
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Certo che lo sanno, ma per risparmiare qualche euro non si risparmiano nemmeno certe pippe mentali
  7. leonhart2

    leonhart2 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    OGNI volta ke logghi..scusa ke significa?...
    io pensavo di attaccare internet ogni volta ke attacco il liteon!..quANDO nn ho voglia d live attacco il summy ma prima stacco internet!...
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Quando logghi, quando fai l'accesso a xbox live. Dato che non sappiamo con quale criterio operi M$ nella storia ban potrebbero registrare le attività offline della tua console e poi venire inviate sul live al prossimo accesso, che so, ne salvano nella nand o nella eeprom della console
  9. leonhart2

    leonhart2 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    OK...bhè allora lascio stare grazie!
  10. No War

    No War Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che ci siano dei controlli è chiaro, ma avere il lettore non modificato quando si va online (e quando si gioca con gli originali in live) è sicuramente più sicuro che andare con un lettore con il fw modificato. Non esistono firmware "stealth"... un dump parziale casuale non può verificare sempre il checksum (se no sarebbe identico all'originale e dunque niente avvio di backup)
    Io utilizzerei anche due supporti di memorizzazione differenti (uno per il live e uno per l'offline).
    Se si viene bannati anche così, allora è sicuro che qualcosa viene scritto nella nand. Personalmente non so se sono arrivati a tanto.
  11. Green GaS

    Green GaS Tribe Member

    Registrato:
    10 Agosto 2008
    Messaggi:
    271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    ciao tu crei due profili uno per il live(lettore originale) e l'altro per giocare con i tuoi backup(lettore mod).
    con il lite on vai sul live,lettore e console registrata,e con la mod senza live e la microsoft non ti sgama:asd:
    vai sul sicuro non preoccuparti però ce il problema dei fili che vuoi allungare,fai molta attenzione.
  12. No War

    No War Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuri non si è mai :D
  13. Green GaS

    Green GaS Tribe Member

    Registrato:
    10 Agosto 2008
    Messaggi:
    271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    la microzozz non se ne potra mai accorgere perche sul live lei vede il lite on e no il mod.
    poi aspetta altri.
  14. leonhart2

    leonhart2 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la tentazione c'è...se lo faccio vi farò sapere...
    a cmq..visto ke porto il lettore fuori se aggiungo una ventola dove stava il lettore sopra il dissipat ke dite?...vabbè ke è na falcon v2
  15. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    per l'ennesima volta... non si è mai sicuri delle strategie adottate da microsoft.. lo sapessimo saremmo già al sicuro tutti da un pò.. per questi motivi vi invito ad usare il cerca e chiudo questa valanga di supposizioni..
    @leonhart2: la cosa dei due lettori è fattibilissima ma non è una garanzia antiban..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.