1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox che nn vuole andare in live!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Nimrandir, 12 Novembre 2005.

  1. Nimrandir

    Nimrandir Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2005
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho una xbox 1.6 con akira2 e switch...... è tutto pronto per andare in live (installazione stealth, bios....) però quando faccio per collegarmi di dice che non trova il live... :(

    Attualmente sono configurato così.....

    Router ADSL Zyxel Prestige 650 -collegato a > Switch US Robotics -a cui sono collegati > PC e Xbox ....

    Ora ho già fatto ricerche sul forum e ho provato a seguire la guida che era sul sito della zyxel ma non c'è stato nulla da fare la x non vuole andare in live! Qualcuno mi sa aiutare??

    ps. ho anche aggiornato il firmware del router all'ultima versione ma niente..
    ps2. ho provato anche ad attivare il Universal Plug and Play(UPnP) ma niente..
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :| Con quel router è una situazione così difficile che a mio parere anche se becchi nei prossimi replyes uno degli utenti che ha già risolto troverebbe difficile aiutarti senza essere li presente...

    Consiglio mio, sei solo, continua a smanettare... Gli altri alla fine cellanno fatta. Oppure come ha fatto un nostro utente famosissimo prendi il modem ericson a 10 euro da ebay e lo usi solo per il live...
  3. Nimrandir

    Nimrandir Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2005
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sob :dho: :dho: :( :(
  4. Bert78

    Bert78 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vercelli
    Che compagnia telefonica usi per l'adsl?
    Io uso infostrada e utilizzo il router che ho comprato da loro (è marchiato) e il live va che è una meraviglia senza modificare nessuna impostazione.
    In effetti però un sacco di gente che ha il router ha problemi.
  5. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    hai impostato un ip fisso sull'xbox?il sub mask dovrà essere = a quello del router (es:255.255.255.0) mentre il gateway dovrà essere l'ip del router, come dns metti quelli del tuo gestore, poi sul router imposti una regola di rete (nat) indirizzando le porte 88 3074 e 5900 (tcp/udp) verso l'ip dell'xbox, se il router ha anche un firewall apri le 3 porte che ti ho detto sempre verso l'ip dell'xbox
  6. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    "non so se era riferito a me il famossissimo...pero e' una ottima scelta l'ericoson.. solo che non costa 10 euro...
  7. Nimrandir

    Nimrandir Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2005
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ho messo tutto in DHCP..... :|
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    MA l'ho vinta io un asta a 10 euro, con l'account di un mio amico che lo doveva prendere! :D