1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

?? xbox bannata??

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da JJ1981, 5 Dicembre 2005.

  1. JJ1981

    JJ1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi ho bisogno di sapre se la mia xbox è bannata.
    dalle indicazioni di marcomanni ho letto che bastano i codici x,y,z che da quando tenta di collegarsi. i miei sono:

    x 0000 000D
    y 00A8 4800
    z 0000 0000

    sono disperato, ho preso la Xbox usata in un negozio che le tratta e ho solo 1 mese di garanzia per poterla riportare(1 settimana è già andata.) potete aiutarmi???
    grazie.
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    i codici sembrano buoni la console non dovrebbe essere bannata
  3. JJ1981

    JJ1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora sai spiegarmi perchè alle impostazioni mi dice che è tutto ok e quando tento di connettermi mi dice o che il servizio non risponde e di provare più tardi o che non riesce a connettrsi?
  4. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    la modifica è disabilitata?potrebbe essere stato flashata l'eprom con un bios che ha il live block...se fosse bannata di darebbe un messaggio del tipo nella console è presente una modifica hardware o software.
    Mi è già capitata una cosa simile con un conoscente che pur avendo la console apparentemente apposto non voleva saperne di connettersi al live, non sono riuscito a capire il problema
  5. JJ1981

    JJ1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la consolle l'ho presa usata, lho anche smontata e non mi sembra che sia modificata anche perche tenendo premuto du più o di meno il pulsante di accensione non cambia nulla. la cosa strana è che mi ha fatto creare l'account e mi ha anche scaricato degli aggiornamenti quando ho inserito alcuni giochi. sono un punto interrogativo che cammina...
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Parlaci della tua rete :)
  7. JJ1981

    JJ1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho l'adsl della telecom con il router " pirelli Smartgate" è un always on se può essere utile. ti servono altre informazioni?

    P.S. sto tentando di trovare un' altro modem per ripristinare anche il servizio adsl di libero xo prima di spendere soldi volevo essere assolutamente sicuro che l'xbox non fosse bannata. :dho:
  8. imported_uelfox

    imported_uelfox Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, ho un questito da porre.... posseggo una XBOX e da poco gli ho aggiunto la mod, volevo sapere se vado su xlive con un gioco originale, posso venire bannato?
    Sono già andato su xlive prima della mod. ma se ci vado con il gioco nn backup, si rischia q.cosa?

    Grazie
  9. spartandemos

    spartandemos Guest