1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 VS AMD FX-55 CPU with 6800ultra

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da t3o, 8 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    MA non l'avete ancora capita che per i viodeogiochi non si possono fare i confronti solo sulla clock della CPU? Che un P3 con una geforce 6800 rende di piu' che un P4 con una geforce 3?
  2. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa Kronoss mi è venuta in mente una cosa....nell'altro thread hai detto che tutti noi "ragazzuoli" spenderemo più di un migliaio di euro x la nostra xbox 360 (che non è affatto vero)...Tu avendo un computer della NASA, quanto pensi di spendere in un prossimo futuro per aggiornare i suoi pezzi???????? Noi almeno con la nostra X tireremo minimo minimo 3-4 anni...quindi per favore.......
    inoltre la tua megagalatticissima Ati X600, non so quanti giochi potrà reggere in futuro, dato che ora è già vecchia...e nonostante tutte le risposte che ti hanno dato gli altri utenti, ti ostini ancora a paragonare il Pc alla 360, e a gettare merda sulla GRAFICA di quest'ultima, che per te non regge il confronto.......scusa se te lo dico ma hai la testa dura (senza offesa) :dho: :dho: :dho:

    voglio aggiungere l'ultima cosa.....Kronoss tu vedi freeze OVUNQUE!!! (scusate il caps) qundo vedi la tv va in freeze? :confused:
  3. jakykaos

    jakykaos Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma guarda te quante cazz.ate mi tocca sentire !!! una x600 con cod2 e tutti i filtri a palla non si muove neanche!! faccio fatica io con una 850 pe (nettamente superiore a qualsiasi 6800 gt) , spero veramente che tu stia scherzando perchè ti stai rendendo veramente ridicolo
    Poi è inutile che fai il brillante mettendo i miglioramenti delle ultime versioni dei catalyst perchè per la tua scheda non c'è nulla di rilevante anzi io mi preoccuperei perchè ormai la tendeza è di andare sempre di piu verso sli (nvida) e crossfire (ati), e andando avanti di questo passo tra tre mesi con la tua scheda non ci fai girare decentemente nenche il seguito di spyro il drago
  4. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mbò, il mio non è un computer da nasa
    è un semplicissimo HP che lo si trova da FNAC a 720 euro completo di HD da 400 GB e che tra un po' varrà sia e no un 500-600 euro.

    sinceramente mi va bene così e forse non sono troppo esigente da non riuscire a veere l'alta qualitò della xbox360.. ma per il momento:
    ci vedo dvd, divx, xvid, wmv e wmv9 anche collegandolo al televisore hd
    ci ascolto mp3, wma e ogg
    ci scarico roba da emule e ci navigo con firefox
    ci masterizzo col master dvd
    ci lavoro per quanto riguarda reti ed ftp
    ci gioco online a giochi bellissimi che non fanno scatti e niente (amo Fastweb :) )
    e ci gioco benissimo a volte anche ai single player senza rallentamenti o casini di sorta.

    mo tra un po' mi arriva la nuova ati e ci potrò vedere tv, digitale terrestre, registrare programmi televisivi.

    CoD2 sicuramente è meglio sulla xbox360 solo epr quanto riguarda la fluidità...ma non di tanto tanto tantooo
    Quake4 e NFSMW preferisco la versione pc perchè non fa i rallentamenti che molti dicono ne si blocca come molti dicono che invece accada sulla x360.

    insomma ad ognuno il suo, un giorno anche io spero di poter affiancare il gioco della xbox360 alla praticità del pc. infondo sono due concetti diversi e penso non sia più il caso continuare con questa linea perchè un discorso comparativo è praticamente impossibile a farlo: con la x360 si gioca al momento e basta, con il pc si gioca, si lavora, si fa multimedia ed altro !
  5. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Appunto son due mondi differenti ... ci sei arrivato finalmente .. e cmq continui a parlare di prezzi e del tuo pc da 700 euro e gia dici ke ti prendi la skeda nuova .. e giu soldi .... mah nn riesco a capirti e mi sa ke nn sono il solo ...
  6. Mettiu

    Mettiu Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non essere troppo riduttivo. Io la console ce l' ho e oltre a dirti che va benissimo su tutti i fronti, può leggere film in dvd, può eseguire brani presenti su periferiche rimovibili e collegarsi a internet per l' on-line gaming. E poi aldilà di tutti i discorsi ora come ora, e questo è un fatto oggettivo, la la X360 è un must per il gaming su console nonchè il top. Tutte le altre considerazioni su prezzo, rumorosità, e menate varie sono cose soggettive.
    Resta il fatto che al momento è la migliore console, la più potente insomma!
  7. ade_v1

    ade_v1 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2005
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusatemi se distruggerò i vostri entusiasmi ma secondo me sarebbe meglio rimandare a qualche mese (e anche di più) il confronto...

    Aspettiamo che vengano REALMENTE sfruttati i 3 core, spremiamo i 9 ghz e dall'altra parte mettiamo due 7800 512mb, un athlon x2 (o fx-57) e 2-3 giga di ram...a quel punto si vedrà con un bel ghost recon o con un qualsiasi altro gioco che a quel tempo farà da capolino per grafica quale sarà il migliore hardware. ;)

    Anche se questa era una prova quasi equa...non so se attualmente ci siano giochi che sfruttino almeno la metà della reale potenza grafica della360 (anzi, se sapete qualcosa al riguardo toglietemi 'sta curiosità).

    Inoltre c'è chi dice che per il pc ci sono pezzi in continuo aggiornamento, questo è vero ma è anche una pecca, oggi compri un pc e domani è gia vecchio [si, è vero ci puoi comunque giocare con gli ultimi titoli :) ]...non è che compri un computer, esce un pezzo nuovo e te lo consegnano gratis perchè "hai il pc nuovo" appunto aggiornarlo costa un botto...le vga appena uscite si mantengono sui 500 euro, per non parlare dei processori, un athlon fx non costa meno di 750 euro ed è l'unico processore che possa reggere il confronto con i 3 core...

    L'ultima cosa e chiudo il romanzo :D : L'unico componente della 360 che mi lascia un po così sono i 500mhz della gpu che tralaltro è Ati e neanche ha gli shader 3.0...è davvero un peccato, se ci pompavano su 700mhz c'era qualche altro anno di dominio o magari mettevano un chip nvidia....(scusate se sono estremista nvidia, ma è la verità)
  8. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ... io comunque l'ATI x600 la monto su pc, per ragazzini e per chi vuol spendere poco, e quindi non ha grosse pretese ... ma perchè continuate a rispondergli :p ?!?!?
  9. ade_v1

    ade_v1 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2005
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Così per passare il tempo...la 360 non mi è ancora arrivata! :p [( :dho: :dho: :dho: )]
  10. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate , mi indicate per favore dove posso trovare per adesso in commercio
    una cpu con 3 core , da 3,2 ghz l'uno da 64bit

    non esiste al mondo ancora , una cpu di simile potenza montata in un pc

    e anche se vi andate a prendere qualsiasi dual core esistente oggi , quello che monta la 360 so MAGNA ! e il bello e che per quello che offre questa macchina con soli 300 euro , è mostruoso , i vostri pc a confronto , non sono nemmeno paragonabili a questo giocattolo :D


    sto parlando solo di potenza dura e cruda , sfruttabile in un futuro , quando avverà con successo , il porting di linux o darwin che sia


    fra 2 anni forse , qualche pc potrà avvicinarsi e superare
    anche perchè i multi-core nei pc sono solo all'inizio
    ps: parlo sempre di potenza di calcolo , il discorso della grafica è un po diverso
    anche se ora come ora la 360 anche in questo campo , rimane l'unica
  11. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sì,sì..nel post precedente alla FNAC ti davano un HD di 200GB..tempo qualche ora e hanno fatto la super offerta di 400GB :D :eek: ..oltre che già si sapeva che dicevi bagianate..questo conferma che ti stai inventando tutto...
  12. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ma poi comprarsi un computer assemblato...già la dice tutta :D:D:D!
  13. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Siccome qua si degenera sempre, mi sono stancato e chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.