1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 tutta la verità

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 24 Ottobre 2005.

  1. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io ho sempre detto quello che penso, non c'ho mai pensato due volte a muovere critiche quando ne ero convinto, e sono stato spesso bannato da diversi forum per questa mia predisposizione a dire quello che penso senza peli sulla lingua.

    Allo stesso modo, se trovo giusto fare dei compliemnti li faccio perchè cerco di essere obiettivo e se per me una persona li merita glieli faccio volentieri..

    sinceramwente non capisco il senso del tuo post, sembra scritto da un bambino di 10 anni.. bah.. fra l'altro io avevo detto, alla fine, che speravo che l'umiltà continuasse a contraddistinguere questo staff com'è successo fin ora, era un riferimento a chi forse se l'è presa un pò troppo per una fesseria, ma anche un modo per evitare di generalizzare perchè se c'è qualc1 più irrascibile per me non ce la si deve prendere con tutto lo staff, staff nel quale ripeto ho visto diverse persone tutt'altro che montate e mi sembrava giusto riconoscerglielo.

    avresti dovuto avere il coraggio di parlare su msn di queste cose con i diretti interessati anzicchè generalizzare, e non dare rispostacce stupide a chi la pensa diverso da te.
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma k3nd4lL ha 10 anni! :D
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Al prossimo commento non inerente al topic del Thread chiudo, a mio malgrado, la discussione.
    A voi la scelta.