1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 sola!?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da biagio1971, 22 Novembre 2005.

  1. biagio1971

    biagio1971 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ragazzi leggete i post sul forum di xbox.com..............io quasi quasi annullo la prenotazione!

    un estratto preso da uno dei tanti clienti INCAZZATI NERI:

    "Well gentlemen, take a good look in the mirror...........your faces and names will live in infamy as the suckers who who sold this lemon to the american public. Maybe some customers are having zero problems, but you shiits sure have a truckload of others having massive problems with your new toy. If you sold this system knowing it had these freezing and locking up problems, god help you. This is, without a doubt, ALREADY, the most bug ridden launch of a system, EVER!!!!!! To those with a bug free system, good luck; to the many with a worthless box, I feel your pain.....

    And to the people on this board, don't bash this post....just because your 360 is bug free doesn't give you any right to make us feel worse about being able to only stare at ours and wonder what it could have been like to get what we pay for.

    SHAME ON YOU, MICROSOFT.......HOW COULD YOU DO THIS TO YOUR LOYAL CUSTOMERS ?!?!?!?!?!"

    mi scuso per l'inglese...sostanzialmente dice che un mucchio di gente in America si è beccata Xbox360 difettosi...NON FUNGONO!!!!

    se volete controllare questo è il link:

    http://forums.xbox.com/11/ShowForum.aspx

    Speriamo bene....speriamo bene.....
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Giustamente MS la immette sul mercato senza averla neppure mai accesa, affidandosi completamente alla dea bendata; quindi una mandria di geni che fa l'acquisto 1 ns dopo il lancio, dopo altrettanto tempo scopre che non solo ha qualche baco, ma addirittura nin funziona neppure.
    Scusami ma A ME PARE NA 'SHTRUNZAT'!
  3. miguel

    miguel Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahah me li vedo, sbavare e sbuffare nella notte gelata per averla e connetterla al generatore portatile che hanno dietro per giocare 3ns dopo averla pagata ahahahah
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Na stronzata??? Ma Skerzi? Guarda ke se quella mandria d geni nn la comprase al lancio te la bekki tut dopo una settimana .... nn so se sia vero ke ce ne sono state cosi tante ma se e' cosi... nn e' certo colpa di ki le compra la volo.
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: a questo punto.......i primi vuol dire che sono piu sfigati:dho: :dho:
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    bhe ma scusate n'attimo...non capisco che volete dire...prenderla dopo un nanosecondo o dopo 4ore non cambia...se non va non va!Lorenz spiegami che volevi dire...sono un sacco quelli che hanno la console che non va...
    http://forums.xbox.com/281/ShowForum.aspx
  7. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    GIa' .. Lorenz spero t capiti a te una 360 bacata .. cosi capisci ke vuol dire ....
  8. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    è un po che giro su quel forum....a leggere le cose...!!

    Oddio quanti problemi sta dando....audio, alimentazione, spegnimento...ecc...!!

    RIMANGO PERPLESSO!!!
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Mi sono espresso male: per prima cosa non volevo definirli sarcasticamente "geni" in quanto erano in coda a prendersi la console (cosa che per altro non farei mai neppure se ci fosse Jenna Jameson a consegnarmela), ma perche', in barba a tutti coloro (che sicuramente idioti non sono) che per mesi e mesi hanno progettato, sviluppato e testato un sistema, in una notte scoprono che la console e' cosi' piena di bachi da definirla "non funzionante". Da parte mia spero sia un sintomo del fatto che anche le consoles hanno fatto "il grande salto", ovvero sono diventate un po' piu' oggetti da adulti, e che probabilmente quelli che scrivono neppure hanno scoperto come premere il pulsante di accensione (Se ne leggono anche di peggio sui vari forum, fidatevi).
    D'altra parte anche se speri che la mia non funziona, mi spiace deluderti ,ma poco me ne importerebbe, perche' chiaramente partirebbe il giorno stesso per la casa madre con tanto di garanzia allegata, io sono capacissimo di aspettare e non mi pongo di questi problemi. E anche se non funziona di default, che dire, aspettero' la PS3, che Sony al limite manda in giro per l'europa gli UMD in arabo...
  10. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ora è chiaro...;-)
  11. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    nfatt!!
    anche se la garanzia è di 2 anni o 2 settimane di prova, ma è sempre brutto riportare indietro per farti dare una nuova e poi(non si sa mai) il problema c'e ancora:dho:
  12. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ma dai, stiamo parlando di MS, non e' possibile che tutte le consoles siano affette dagli stessi gravi problemi.
    Sara' l'effetto dell'eterna puerile guerra tra PSettari e Xboxomani ... cosa che non capiro' mai
  13. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Cmq su una vendita così di massa, è possibile che qualche console non vada...infondo non sono moltissime vedendo il sito...saranno una 20ina...ma avete visto i camion del video quante ne trasportavano???
  14. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Esatto !!!! E scusa ma il punto nn e' quello ... spendo 400 euro e voglio anzi pretendo una cosa ke vada .... ke poi me la cambino mi sta bene (anke xke' senno' gli mangio fuori tutto, te lo dico io) ma ke per guadagnare d piu mettano sul mercato un prodotto nn testato e' osceno.
  15. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh, che dirti se non che hai ragione? Succede cosi' in ogni settore, come e' naturale. E' l'articolo citato che sembra una generalizzazione... per questo lo definivo insensato. D'altrondo, suvvia, non stiamo parlando di uno strumento per la TAC da decine di migliaia di euro, in fondo si parla di un giocattolo, e' naturale che ci siano i prodotti difettosi!
  16. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    infatti avevo capito...:D...
  17. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    A parte che parlando francamente, se non hanno mentito spudoratamente sulle caratteristiche hardware (sinceramente e' quella la mia paura), 400 euro sono una miseria se confrontate con il prezzo di un'attuale scheda video dedicata ai videogiochi (cfr. Geforce 7800GTX) , secondo voi davvero un colosso come MS mette sul mercato un prodotto non testato?
  18. The Only One

    The Only One Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehehee prima di mangiare fuori tutto alla M$ ce ne vuole ...

    Cmq spero che la mia vada.. e se non va.. me la cambieranno e mi farò montare direttamente il chip da zio bill..
  19. biagio1971

    biagio1971 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    io credo che molti dei ragazzi che si sono comprati le 360 stanotte vengano da anni di partite sulla vecchia gloriosa Xbox. Penso che sappiano benissimo come accendere la loro beneamata nuova consolle, e che sappiano anche come si fa tutto il resto. Credo che qualche MERDOSSISSIMO problema sia effettivamente emerso, forse un lancio troppo rettoloso?...forse una partita di console bacate!? In ogni caso uno che può dare in beneficenza 5 miliardi di dollari, per quale motivo dovrebbe rendersi protagonista di un lancio così disastroso! Vedremo cosa succede sui siti ufficiali.....ma tutto questo non mi convince!
  20. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Oppure facciamo tutti i collezionisti: vedrete che comprando una dozzina di consoles, sara' quasi impossibile non averne una funzionante! :D