1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360+samsung Syncmaster 2232bw

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da sonordesigner, 12 Giugno 2008.

  1. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno di voi ha questo monitor collegato alla 360?

    sto cercando info per cercare di portare la visualizzazione più simile ai 16:9
  2. yorics

    yorics Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2008
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho il tuo stesso monitor, l'unico modo x avere le giuste proporzioni 16:9 è impostare la 1920x1080 e lasciarla leggermente tagliata ai bordi, senza quindi adattarla ke la porterebbe in 16:10, ti incollo i settaggi trovati in un altro forum:

    metti GROSSA a 1920
    V-position 50
    e H-position a 25

    nella dash della 360 metti 1080p

    no no... a 720 è pieno di aliasing..
    ho risolto tutto cosi: son andato sulle impostazioni, ho messo nella caratteristica GROSSA: 1920, e in V-position 50
    cosi l immagine sfora di un mignolo sia a destra k a sinistra, e di 15 linee sopra e sotto...(roba invisibile!!!).
    cosi mi fa il mappaggio 1:1 di quella parte che voglio vedere!
    cosi è perfetto! ZERO ALIASING!!! immagine pulitissima... a scapito di un minimo di immagine persa in dimensione..
    ma non è neanche mezzo centimentro ai due lati..
    fate cosi che è un altro pianeta!
  3. imported_buscetta

    imported_buscetta Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie yorics devo farmi questo monitor e vedo che anche altri lo usano con sodisfazione anche i tuoi settaggi sono stati utili ne terrò conto quando avrò qualche problema di visualizazzione
  4. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero che sparisce l'aliasing..e si vede molto bene..però l'immagine non è centrata perfettamente.
    in più la banda nera che rimane nel lato superiore non è uguale da sx a dx..a sx è più grossa e andando verso destra diminuisce..magari è un difetto del mio monitor..

    cmq mettendo il monitor in GROSSA:1920 l'immagine si allunga..ora devo trovare l'angolazione giusta per fare in modo che il centro sia in centro (asd) e non spostato a dx..

    ma non possono rilasciare un settaggio in 16:9?? è una domanda idiota?

    mi da un pò fastidio avere un monitor così e non poter visualizzare perfettamente tutto.