1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 protaganista delle ricerche su google del 2005

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 2 Gennaio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Come accade oramai da molto tempo il noto motore di ricerca google ha pubblicato le statistiche riguardanti le parole più ricercate durante l'anno appena trascorso. A sorpresa è emerso che, per quanto riguarda la sezione Google News - Top Searches in 2005, la nuovissima console Microsoft ha conquistato il quarto posto! Ottimo risultato anche per Psp e Xbox che nella sezione Froogle - Top Searches in 2005 si sono piazzate rispettivamente al quinto e settimo posto. Di seguito potete vedere i dati relativi a tutte le sezioni. Per maggiori informazioni visitare questo link

    Quote from google
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Azz davvero significativo...leggendo quel Janet Jackson in prima fila... probabilmente cliccato infinite volte solo da Biby.