1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ciccio360ciccio, 30 Dicembre 2008.

  1. ciccio360ciccio

    ciccio360ciccio Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, premetto che sono nuovo di questo ambiente e della 360 , la mia domanda consiste nella seguente: ho collegata la 360 in rete e tutto ok. appena collegata mi ha fatto un aggiornamento, poi mi sono addentrato nel capire cosa serve collegarsi in xbox live, mi chiede di crearmi un account e nelle tre fasi mi chiede un indirizzo e-mail, successivamente una password e per farla breve arrivo in una schermata che mi dice se voglio farmi un abbonamento o provare un mese gratuito....... qui mi fermo non vado avanti, l'account me lo ha creato ma quello che vorrei capire, live in che cosa consiste?cosa ne beneficiamo? occorre abbonarsi per fruire di tutto quello che offrono? e poi come mai mi ha cambiato il menu' iniziale? Spero in qualche anima buona e con tanta pazienza nel potermi spiegare se mi ritrovero' con abbonamenti strani o cosa? grazie anticipatamente ................
  2. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    sempre le solite domande...
    il live gold( a pagamento,35€ circa su internet) ti consente di scaricare demo,film,giochi arcade,giochi originali della xbox1,giocare on line contro altri utenti,ecc.
    con il silver solo scaricare demo e altro ma non giocare on line.
  3. ciccio360ciccio

    ciccio360ciccio Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    solita risposta di chi ne sa tanto e non legge bene ....... questo mi e chiaro e ti ringrazio ma quello che vorrei capire e se essendomi creato questo account ho aderito a qualche abbonamento o mi sono solo limitato nel creare un account?...... grazie.........
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se hai creato un account offline non hai aderito a nulla, quando accedi al live devi accettare il contratto.
    per verificarlo basta che controlli se la tua gamertag ha il profilo live, sia esso gold o silver.
  5. ciccio360ciccio

    ciccio360ciccio Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in primis ti ringrazio, mi sono collegato sul sito della xbox 360 live e entrando nel mio account trovo : Livello di abbonamento Abbonamento Silver, premetto che quando ero connesso con la 360 mi sono fermato nella schermata successiva dove mi faceva accettare le condizioni, dove mi chiedeva i miei dati anagrafici e telefono, quindo giusto per capire ho attivato qualcosa ? e se si come funziona il processo di pagamento visto che non ho fornito nessun numero di carta di credito?
  6. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    dovresti avere un mese di gold gratuito dopo il quale passi al silver.
    scusa per la mia risposta sgarbata ma anche se sono da poco qui nel forum di questi 3d ne aprono veramente tanti...
    ciao
  7. ciccio360ciccio

    ciccio360ciccio Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuna scusa assolutamente capisco pienamente ma purtroppo ci sono quelli come me nuovi che ancora devono scoprire meglio.... un'ultima domanda e dopo questo mese e una cosa automatica o devo richiederla io? se non sono + interessato decade o si rinnova automaticamente o devo comunicarlo io che non mi interessa? e poi come avevo detto prima visto che non ho fornito nessun tipo di pagamento num. di carta di credito come verrebbe effettuato il pagamento? grazie ancora........