1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX 360: Live & Cod2

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da DeepBlue, 7 Dicembre 2005.

1. DeepBlue

DeepBlue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,

dal due dicembre cerco di divertirmi con cod2 live ma molte volte (soprattutto negli ultimi due giorni) ho problemi di diverso tipo...

1. la sala d'attessa mi si chiude, succede poche volte
    2. dopo la sala d'attesa mi apre la partita, tutti gli altri concorrenti passano da ping -1 a 999 sono solo nello schema e dopo 30 secondi mi segnala che tutti gli altri sono disconnessi, capita spessissimo!!
    3. entro in partita, vedo gli altri, ma i miei movimenti sono a scatti e scoordinati, impossibilitato a continuare devo abbandonare la partita, capita mediamente.

Ho una connessione adsl a 600, un modem router lan con 4 porte, quando l'xbox è accesa spengo per sicurezza tutte le altre periferiche (pc & mac).

Avete anche voi questi problemi o sono l'unico???

Grazie a tutti!
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    A parte il fatto che ti ho aggiunto alla lista amici...

1) Spesso succede anche se non capisco il motivo......
    2) Bah... lasciamo perdere... anche qui non si capisce se è un problema di chi hosta la partita o no... cmq succede SPESSo...
    3) Lag.... vedi sopra....
    Non sei l'unico............ putroppo non avendo server dedicati il problema se non erro è di chi hosta e cmq molto dipendente dal ping......

Ciao
  3. leonard

leonard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..ecco come rovinare un gioco... che altrimenti sarebbe quasi perfetto!
    Spaeriamo che rendano disponibille una patch, amesso che si possa risolvere così, cmq senza un server dedicato.. mah @amenic com' è pgr3 in live?
    byz
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Bello.....va da dio...zero lag...
    Molti stronzi cmq...:dho: perdi gare intere x finocchi che ti speronano ad inizio curva e PAM nel muro...

Cmq merita l'acquisto......
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cambiate connessione :D
  6. kronoss

kronoss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma non è possibile che sia un affollamento del server MS che vi fa crashare ?

vorrei avere anche io il piacere di testare questo live, secondo me sarà na figata ! :)
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Su alcuni giochi del live il server lo fai te proprio fiiscamente a casa tua , tipo COD2 (soluzione che non mi paice inquanto l'host pinga 0 e l'altri no) :mad:

Su altri giochi tipo quelli della EA ed HALO2 ,tutti i giocatori,una volta impostata la partita vanno su un loro server neutro (Soluzione che preferisco inquanto ping grossomodo = per tutti) ;)

Conclusioni:
    Fate fare l'host a chi di solito ha ping bassi tipo FastWeb cale o NGI adsl ;)
  8. kronoss

kronoss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma con fastweb l'host di ftp e di giochi online io so che è impossibile a causa di IP privato! XBOX live usa delle metodologie particolari ?
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Che sappia io fastweb puo' hostare sia server ftp sia partite on-line.
    Per altro non eri tu che reclamizzavi l'accordo tra Microsoft (per il Live) e fastweb?
  10. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    1.007
    se si possiedono ip pubblici si...altrimenti è impossibile a meno che non ci siano server xboxlive dedicati.
  11. kronoss

kronoss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ------------------------------
    La rete fastweb è interpretabile come una grande LAN (Local Area Network) in cui gli utenti hanno un indirizzo IP interno.
    L'uscita dalla rete fastweb non è affatto un problema, ma un utente fastweb non è raggiungibile dall'esterno in quanto possiede un INDIRIZZO IP che NON è un indirizzo PUBBLICO. Solo utenti fw possono connettersi a server fw per usufruire di un servizio. Quindi un server hosting all'interno di fastweb sarebbe visibile solo da utenti fw. Nella realtà si può risolvere questo problema in questo modo. Si stabilisce una connessione tra il server fw e una macchina esterna alla rete fw (cosa assolutamente lecita ... ci mancherebbe!) chiamata PROXY. Il proxy fa da ponte tra tale macchina interna alla rete fastweb e il mondo, gestendo il traffico in entrambi i sensi. Ogni richiesta di connessione all'opennap fw (tramite l'indirizzo IP pubblico del proxy) viene ridiretta dal proxy stesso, che alternativamente chiude la connessione con l'host esterno e la apre verso il server interno e viceversa.
    Ma come fare a collegarsi ad un proxy? Programmi diffusi per effettuare questo tipo di operazione (e poter aprire un server opennap, un server ftp o altro) sono: POMODORO e MOZZARELLA "
    [Fonte presa da Internet]

Fastweb non può hostare nulla a patto che non usi dei software (exploit) creati da alcuni hackerucci e difatti per il live su alcune cose bisognerà smanettare un po' di più per fare determinati collegamenti, per questo nel tuo thread del live avevo fatto quelle differenze dei sistemi operativi.

Per quanto riguarda Fastweb e Microsoft li è un accordo non per "gli utenti Fastweb" ma per tutti gli utenti del LIVE!

"Microsoft annuncia che FASTWEB - il principale operatore alternativo italiano di telecomunicazioni a banda larga - diventa partner dell'iniziativa “Xbox Live Compatibility Program” che prevede lo sviluppo congiunto con Xbox 360 di servizi di connettività dedicati ai giocatori del servizio Xbox Live. Grazie a questa operazione, da oggi tutti gli abbonamenti Flat di FASTWEB, che può contare ha una rete veloce e diffusa in molte città italiane su una rete veloce e diffusa in molte città italiane, sono compatibili con Xbox Live."
    [Fonte presa da Internet]

Quando il LIVE di XBOX360 sarà diffuso in Italia, voi tutti avrete bisogno di una rete stabile, buona e veloce ed al momento solo Fastweb può offrire ste connettività e logicamente ci saranno HOST principalmente su server di fastweb dove anche noi utenti Fastweb accederemo senza casini di configurazione ma naturalmente avremo ping e velocità più elevate rispetto alle vostre !

Quindi tu che hai per esempio Alice puoi hostare me.....mentre io al momento non posso hostarti ma vado più veloce di te a livello di ping (60-110 dichiarati alice contro i 10-25 di fw).

Per questo quindi ho fatto affermazione al post di TRIP3 !
  12. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :S Ma che hai scritto?
  13. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche non avendo la possibila di vedere lip di un untente fastweb è possibile fargli ostare una partita e pingarlo. Lo dimostrano giochi come halo 2 e raimbow six, o meglio lo dimostrano tutti i giochi usciti live tranne qualche eccezione (doa ad esempio).
  14. Bert78

Bert78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Che connessione consigli?
    Fastweb?
    NGI 1280/256?
  15. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io di ngi con doppino pagavo 75 euro bime per la 640 e i miei pagavano 110 120 di telecom telefonate. Ora con fw pago 160 tutte e due, 60 li metto io 100 i miei.
    E giocare con fw è il top per stabilità.

Condividi questa Pagina