1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 l'articolo più venduto su ebay

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 19 Novembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Il sito più importante e famoso riguardo le aste online, ebay appunto, ha comunicato che, con più di 8.200 perzzi venduti, xbox 360 è l'articolo più venduto negli ultimi 30 giorni!
    Il prezzo medio per unità vendute all'asta è di circa 525 Dollari con, sempre in media, più di 15 offerte per ogni articolo messo all'asta.
    Grande successo quindi per xbox 360.
    Sembra infatti che le richieste per la console siano altissime in tutte il mondo tanto che lo stesso Peter Moore ha affermato che al lancio non ci saranno abbastanza console da soddisfare tutti i preordini, questo perchè i negozianti hanno preso le prenotazioni senza sapere quante console sarebbero state disponibili.
    Non preoccupatevi perchè Moore ha anche aggiunto che dopo il lancio ci saranno nuove console disponibili in tutti i negozi (evitando il triste esempio di marketing che ha dato Sony con il lancio di psp).
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    azz pure piu di 500 $, bastava aspettare un po di piu:D
    ora mi sento anche un po piu fortunato:D :D :D
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Il signore Peter Moore anzichè ironizzare su quanto avvenuto al lancio di Sony Psp dovrebbe piuttosto preoccuparsi di evitare che diverse decine di console finiscano in maniera gratuita nelle mani di persone che non sanno nemmeno distiguere una Xbox360 da una PS2. Vedi foto sottostante.

    [​IMG]
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Sinceramente se io fossi Peter Moore e dovessi scegliere se darla a te (la xbox!) o a Paris credo proprio che opterei per la seconda...magari poi gliela spiego in privato la differenza tra le due console...
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Allora è messo davvero male ... io sono molto più figo di Paris Hilton -.-.
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Forse a lui piace la pisella e non il pisello!
  7. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cavolo è vero....500 euro mi pare un pò eccessivo...va bè ke molti (incluso me) hanno voglia di averla tutti in salotto a fare da soprammobile anche adesso...ma 500 euro piuttosto che aspettare 15giorni mi sembra una follia!!!!!! Meglio attendere in tutta tranquillità... :sonno:
    Così il giorno che l'avrò me la godrò più di chiunque altrò....!! :cool:
    Pure la rima ho fatto.....sono un poeta.................................. :D :D :D
  8. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    vabbè una 50ina di console non fanno la differenza.. quello è marketing obbligatorio..
  9. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Piu che altro Peter Moore mi sembra rincoglionito, poteva far fare alla Hilton un bel set fotografico con lei mezza nuda che si strusciava la X360 tra le gambe....
  10. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    e con il pad regolato al massimo la vibrazione...avete prensente vibrazione di PGR2 quando si derapa con la ENZO?? :)
  11. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh magari è x il suo ragazzo la X360.....