1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Japan Bundle

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da t3o, 11 Dicembre 2005.

  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    [​IMG]
    Ecco come si presenta il bundle jap della 360...niente core o premium...un unica versione "commemoration Pack" venduto a 37900yen...266euro(+tasse)! circa 300euro
    Questo bundle contiene le medesime cose del bundle premium venduto in europa, con in più un disco demo di ff11!
    La microsoft i soldi li ha fattti qua in europa....il nostro prezzo è il più alto!:dho:
  2. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vergognoso.. a noi sempre il prezzo piu' alto :(
  3. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chiaramente vuole di giapponesi dalla sua parte...
    se non la comprano così mi sa che la regalano direttamente...
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Il jappo vive per FF su questo non ci piove ma che adirittura costi così poco...Se lo sapevo la ordinavo in japan
  5. sconvolts

    sconvolts Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2004
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Madonna...ma gli danno anche il cavo VGA?!??
  6. The Only One

    The Only One Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buahahahah e c'era chi diceva che la ms ci smenava 25 euro a 360... e in jap quanti ce ne smena?!?!

    Cmq bel bundle..
  7. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i giapponesi/cinesi/orientali non faranno come gli europei e gli americani perchè li c'è il monopolio Sony con la sua PS3 e pertanto sapranno sicuramente aspettare e valutare quale console è effettivamente migliore.

    cmq sono sicuro che non appena qualche smanettone asiatico (indiani???giapponesi???cinesi???) metterà le mani sulla x360, riuscirà sicuramente a trovare un exploit o un bypass per poter moddare la x360 e ne godrete tutti :)
  8. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Se metti cinesi e giapponesi sullo stesso piano allora non hai capito una mazza di come gira il mondo.
  9. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il giappone è conosciuto per i suoi cervelloni per quanto riguarda chip ed elettronica...

    La Cina è conosciuta per il suo lavoro e manodopoera ininterrotta e per la sua economia che distreugge tutti gli altri mercati...

    L'India è conosciuta per le sue menti diaboliche e per i suoi cerveloni nel campo informatico (anzi proprio oggi è uscito sto articolo http://punto-informatico.it/p.asp?i=56757&r=PI )

    Quando un prodotto che "dovrà essere crakkato" di natura hardware o software cade in mano ad uno di questi paesi asiatici è automatico il processo di crack in tempi brevi non a caso in Cina ci sta la galera e la pena di morte per quanto riguarda il cracking di prodotto informatici !

    Io queste cose le so e so bene come gira il mercato informatico dato che ci lavoro da anni in sto settore !

    America = progetto/vendita/marketing....
    Asia = costruzione/elborazione/modifica
    Europa = acquisto !
  10. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma sei scemo:confused:
    Se mai in un paese come la Cina queste sono le uniche cose liberissime da fare!
    ma dove cavolo hai hai sentito?
  11. imported_virtuoso

    imported_virtuoso Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2004
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me dovremmo essere contenti per il prezzo a cui è in vendita la 360 in Giappone in quanto costituisce un "precedente" per il quale a breve si potrà avere un calo del prezzo anche qui in Europa.
    La cosa vista da chi la console l'ha già acquistata invece logicamente stizzisce un po'.
    Comunque sia la logica di questi prezzi è una mirata e intelligente operazione di marketing della Microsoft, in quanto il mercato orientale, dominato da Sony e Nintendo, per loro è molto + difficile (e lo sarebbe stato ancor di più coi prezzi "occidentali" della console).
  12. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uno dei primi chip di mod per PS e PS2 viene dalla cina. Per xbox invece non lo so se sia stato la cina a craccarlo per prima, anche perchè ZIO Bill non voleva venderlo alla Cina perchè c'era troppa pirateria. Ora con xbox360 di nuovo non vuole vendere alla Cina e chi sa quanti anni dovranno aspettare prima di poterlo avere tra le mani

    America = progetto/vendita/marketing....
    Asia = costruzione/elborazione/modifica
    Cina = smanetta/ cracka/copia/modifica/acquista
    Europa = acquisto !
  13. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guada qua http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?p=291231&posted=1#post291231 hanno ritagliato i prezzi dopo soli 2 giorni a 18.800 yen cioè circa 150euro, Bastardi non è giusto
  14. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    BRAVO ANDREA !

    la console full ora viene venduta a 250 euro in giappone e addirittura dei megastore con 250 euro ti danno pure 1 gioco e la cosa + bella è che ci sono gli scaffali ancora pieni di x360.

    Se si aspettava un po' e si acquistava da qualche negozio online giapponese, ora ci sarebbe stato un risparmio di 150 euro che non è poco !
  15. imported_Silent killer

    imported_Silent killer Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2002
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non gliela darei neanche l'xbox nuova a quei deficienti dei giapponesi.. :D
  16. imported_virtuoso

    imported_virtuoso Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2004
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I giapponesi sono tutt'altro che deficienti, semmai sono nazionalisti.
    Il problema è che il mercato negli anni scorsi è stato dominato dalla Playstation (1&2) e l'Xbox ha contato quasi nulla.
    E' logico che la MS si proponga con prezzi quasi ridicoli.
    Tutti là aspettano la PS3.
  17. imported_Silent killer

    imported_Silent killer Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2002
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io al posto della microsoft avrei preso un sacco di esclusive su giochi che in giappone tirano molto, i piu importanti, e poi non avrei fatto uscire l'x360 in giappone. :D

    Poi si vede, magari dai loro la prossima xbox 720... :D