1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Halo by Beta Workshop, per beneficenza

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Leonard07, 20 Aprile 2010.

  1. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Microsoft ha messo in vendita delle Xbox speciali, per sostenere un progetto di beneficenza (INFO), in favore della Fondazione David Peachey. L'azienda di Redmond vende all'asta versioni personalizzate dell'Xbox 360 su eBay per raccogliere fondi, che poi andranno a sostenere progetti per l'educazione infantile in zone disagiate.

    Tra le console in vendita, si fa notare l'Xbox 360 "moddata" dal Weta Workshop (quelli del film "Il Signore degli Anelli), firmata dall'artista Richard Taylor. È in vendita su eBay, e al momento ha raggiunto il prezzo di 585 dollari australiani, poco più di 400 euro; ma il prezzo è destinato a salire. Inoltre, tenete presente che si tratta di una versione NTSC, e che non funzionerà con i giochi europei. Lo stesso vale per gli altri modelli in vendita, perché l'iniziativa celebra la vendita di un milione di console in Australia e Nuova Zelanda.

    D'altra parte una console del genere ha un impatto notevole in qualsiasi ambiente. È un soprammobile unico nel suo genere, e se siete amanti della serie Halo, potreste anche non sentire il bisogno di giocarci. Se non vi piace questa, forse sarete interessati a quelle aerografate con le immagini di personaggi famosi, e relative firme, oppure ad altri modelli speciali, come quello di cristallo. Certo, l'Xbox sforacchiata da uno Spartan è tutta un'altra cosa.

    Ecco le foto:

    [​IMG]
    [​IMG]

    Fonti: TH

    P.S.: Posso inserire il link all' asta su eBay?
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    pur non amando troppo Halo questa console è StraFiga!