1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBox 360 Falcon 6 mesi già 3 led rossi!!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da turbo46, 10 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miraceno

    miraceno Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mio dioooooooo io mi convingo smp di piu di nn comprarlaaaaaaaaaaaaaa:cry: xò la ps3 costa trpp e nn mi piacciono i giochiiii xkè la microsoft e così rompi palleeeeee .... fanculo la garanzia io farò la modifica x i giochi quindi nn servirà a un cazzo la garanzia uff..... la comprerò ??

    miraceno ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    mio dioooooooo io mi convingo smp di piu di nn comprarlaaaaaaaaaaaaaa:cry: xò la ps3 costa trpp e nn mi piacciono i giochiiii xkè la microsoft e così rompi palleeeeee .... fanculo la garanzia io farò la modifica x i giochi quindi nn servirà a un cazzo la garanzia uff..... la comprerò ?? :cry: :tomaatit:
  2. imported_nickee

    imported_nickee Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La ps3 non mi sembra sia esente da problemi, sia software (vedi aggiornamenti fw bacati) che hardware (lente blu ray)
  3. Hallix

    Hallix Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi,la realtà è questa..se moddate la console da 1 momento all'altro è possibile che si scassi e a quel punto la potete anche buttare,tenetevela originale.I giochi son cari ma ve li prendete usati,finito 1 lo scambiate e via cosi e soprattutto vi godete il live che è una vera figata...
  4. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Non sono d'accordo,visto che sul web si trovano seri e affidabili siti dove poter acquistare xbox 360 modificate,potendo godere comunque di 2 anni di garanzia col negozio stesso.Peccato xò che per adesso tali console,moddate o non,siano introvabili...
  5. Hallix

    Hallix Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tipo?io ho sempre trovato negozi che danno al max 3 mesi di garanzia,che son ben pochi..
    Se me sai dire qualcuno,magari anche in pvt...
  6. Gizzzmo

    Gizzzmo Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con le prime xbox avevano usato la scusa della pasta termoconduttiva SENZA piombo e quindi si rompeva...adesso che si inventeranno??Io volevo comprarmela nuova per il live (ne ho una bannata) ma se pure le falcon si rompono....
  7. gigiostars

    gigiostars Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Quante chiacchiere nulle, la mia X Falcon accesa dalle 12 alle 18-24 ore tutti i giorni da ormai un'anno e qualcosa mai un problema, sempre riepida, messa in posto ben areato, e giocando da hard.dis è perfetta, miei clienti (268 ad oggi, nessuna falcon bruciata, solo 5-6 old 2006 che son state cambiate in 10 giorni). Le PS3 prima generazione bruciavano uguale, come le PS2 che erano un calvario tra ottiche e bruciature a random, ma ne hanno vendute tante poche che persino chi gli si è bruciata per paura che smettano di vendere quelle poche non dice nulla sui forum per non gufarsi e doversi tenere un mattone nero inutile e costosissimo.

    E poi dai, coi soldi di una PS3 ne compri 2 oggi come oggi, cosa vuoi di più, un tombino con pattini, le Falcon bruciano come brucia un ferro da stiro da 89€ contro quello da 11 che magari non brucia mai, è casuale, e comunque un'azienda che in 10 giorni ti sostituisce il tutto senza batter ciglio e gratis in tutto, va premiata punto, prova a far riparare una PS3 con l'ottica andata (il 48% nei primi 18 mesi di vita, carissimi), vedrai che bello minimo 2 mesi per vedertela tornare rimontata alla franckenstain.

    Con una cosole superiore in tutto che per 239€ miseri Euri ti da un disco da 250 Giga e Forza Motorsport 3 il miglior simulatore di guida mai fatto ad oggi (e per i mese a venire), Cari miei, svendete il mattone nero finchè siete in tempo, e passate oltre!!
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2009
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    si vabbè ma è un thread di luglio 2008 è...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.