1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBox 360 Falcon 6 mesi già 3 led rossi!!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da turbo46, 10 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. baudogiuseppe

    baudogiuseppe Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    501
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    La città della FIAT (non Detroit)
    Scusa, Turbo46, ma ti ha dato qualche segnale? Che so, errori grafici, blocchi improvvisi, ecc. No, perchè la mia (falcon-ali da 175w presa a fine dicembre), ieri sera giocando a uefa euro 2008, si è bloccata su una schermata di fine partita. Ho dovuto spegnere e riaccendere. Poi, durante una partita, ha iniziato a lampeggiare il campo e si vedevano come delle barre trasparenti in diagonale e la palla ha iniziato a muoversi senza che nessun giocatore la toccasse. Sono questi gli artefatti grafici da temere? Finito il match, e senza spegnere la console, ho continuato a giocare tranquillamente. Mi devo preoccupare? Dimenticavo: la console era rimasta spenta sino a ieri per 1 settimana circa (esattamente come successe per la mia prima 360 DAYONE, quando cominciò ad ammalarsi).
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Si ma a mio avviso è troppo alta la percentuale, qui si parla di una nuova falcon di 6 mesi, e cosi come tnt altre falcon ultimamente ci ha lasciato :)



    Mmm escludo che sia il gioco (anche se non impossibile). Credo cmq si tratti di freeze e artefatti provocati dalla GPU della console, ed ecco a sostegno della mia ipotesi un'altra falcon con sintomi ROD
  3. baudogiuseppe

    baudogiuseppe Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    501
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    La città della FIAT (non Detroit)
  4. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Questi sono bug del gioco devi verificare se freeza o si vedono artefatti con altri giochi
  5. baudogiuseppe

    baudogiuseppe Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    501
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    La città della FIAT (non Detroit)
    Veramente è una settimana che nn gioco. Comunque, fino a ieri nessun problema. LA settimana scorsa ho giocato parecchio a GTA4 e nessun problema riscontrato. Neanche blocchi.

    Devo dire che Uefa euro 08 mi si è piantato anche prima di ieri. A questo punto, presumo che sia stato programmato con i piedi, e in tutta fretta, per consentirne l'uscita in tempo per gli europei.

    A Turbo chiedo: hai l'assoluta certezza che sia una falcon? Guarda che HDMI non vuol dire Falcon. Guarda l'alimentatore, è da 175W? Guarda attraverso le griglie, gli induttori sono solo 2 e 'sdraiati'? Leggi qui per delucidazioni:
    http://www.xbox360-tribe.org/articoli/xbox360/43/le-nuove-xbox-360.html
  6. hellequin

    hellequin Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi a questo punto si può dire che neanche le falcon sono esenti
    da difetti. Credo sia una questione di culo
  7. baudogiuseppe

    baudogiuseppe Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    501
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    La città della FIAT (non Detroit)
    Finchè Turbo non ci garantisce, previa verifica funzionale, che la sua è una falcon, non è mica detto...

    Turbo potrebbe pensare che HDMI=falcon, mentre ormai dovrebbero saperlo tutti che nn è necessariamente così. Scommettiamo che nn è una Falcon?
  8. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scomettiamo invece che lo è? falcon e falcon cosa si rompono lostesso ste caxxo de console.. l'avete letta la notizia che ms avrebbe fabbricato da sola la gpu per risparmiare? dannata ms...
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    da un po' le fa produrre ad ati però...

    cmq dobbiamo metterci in testa che anche con le falcon, con le jasper o con le decidetevoiqualenome ci saranno sempre alcune console che si romperanno.
  10. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    ultimamente si stanno rompendo più spesso le console... sarà il caldo, sarà la progettazione, sarà che è destino...
    io ho una falcon, ieri ha dato il primo segno di squilibrio... e già mi sono cambiato 2 volte il pannolino....!:LOL:
  11. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    ragazzi che siano falcon o sante marie vergini sono sempre console..è inutile dire e dopo alcuni mesi mi si è rotta quando magari (anzi ne sono sicuro) si gioca per diverse ore..tutti che dicono la x è diffettosa..anche la x è una console s si puo rompere come le altre..basta stare attenti..io ho una 360 vecchia comprata usata..da quello che ho visto non è neanche falcon..ho comprato gta nuovo(il mio 1o gioco:)) ci gioco 2..3 ore il pome e altretanto la sera..e non succede niente..basta essere cauti e non succede niente..quando la sfiga ci si mette posso capire pero huhuh...
  12. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    però tutto questo mi fa pensare...
    turbo dice che è una falcon, dopo 6 mesi 3 led rossi...
    a me, sempre falcon, dopo 7 mesi il primo segno, saranno coincidenze?????
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se freeza una volta non è che si sta rompendo...un freeze può essere causato anche da un crash dato da qualche errore
  14. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    se devo essere sincero freeze da quando lo presa solo 2, quello che mi è successo ieri puoi leggerlo qui
  15. baudogiuseppe

    baudogiuseppe Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    501
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    La città della FIAT (non Detroit)
    Ma no, non ti preoccupare, che 2 blocchi in sette mesi sono nulla, daaaaaiii! Comunque, sto sempre aspettando turbo che confermi se è falcon o no...anche perchè, sinceramente, di falcon andate a mignotte non ne ho ancora vista una. Anche in questo sito, spesso gli utenti hanno dato per morta una falcon, quando poi andando bene a indagare, era una HDMI non falcon. Molti untenti credono ancora che HDMI=Falcon. NON E' VERO, almeno non tutte lo sono.
  16. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    turbo mi sa che lo stanno rianimando con defibrillatore dopo la collera che si è preso!:LOL:
  17. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    Le console devono essere progettate per migliaia di ore di gioco, fatti il conto che un RPG se dura meno di 100 ore rimaniamo delusi poi un paio di partitelle a pes no??? dopo quante ore di gioco secondo voi è normale si rompa?? la mia PSONE vecchia maniera numero di serie 7000 e rotti fatica ancora alla grandissima se la tiro fuori
  18. turbo46

    turbo46 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Genova
    Si era già bloccata un paio di volte, una volta nella dashboard e due volte mentre stavo giocando,
    Ah dimenticavo qualche volta GTa scattava(si bloccava per un secondo poi ripartiva)

    turbo ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    si c'è scritto 175W:)

    turbo ha aggiunto 11 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    Io gioco soltanto 2 orette al pomeriggio e una o due ore alla sera, ci sono giorni che non ho manco toccata la 360
    Si ma a me scazza pagare 300 € una console e dopo solo 6 mesi portarla in assistenza, che si rompa come le altre non c'è dubbio, peccato che le altre a parte qualche caso non si rompano dopo 6 mesi
    La ps2 ci potevi giocare anche a 40 C per diverse ore
    Con questo post non voglio dire che la 360 faccia schifo(per carità è un ottima console)
  19. oncelot

    oncelot Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo non possiamo dire che fà schifo...ha un ottimo bagaglio di giochi, ma che è stata progettata dalle galline lo possiamo dire? spiegatemi con quale coraggio si mette una gpu con una potenza grafica di quel tipo sotto al lettore, non c'è nessun motivo fisico o tecnologico a mettere quella cagata sotto un lettore...nemmeno una scheda video da 256 è passivo,poi non parliamo della cpu. hanno sempre montato una ventola...cazzo si faceva un lettore più piccolo o si cambiava impostazione della scheda madre..ma ormai non lo possono fare perchè credo che dovrebbero cambiare tutti i macchinari...una console si può bruciare dopo 10 minuti..ma 1 su 1000 l'accetto ma 999 su 1000 no...c***o le playstation non si rompevano maiiiii nenche con un corto ciruito(prova fatta troppo modding)....e poi la cosa più grave e che mi devo cagare ad accendere con la console, o addirittura giocarci..ma stiamo scherzando, io gioco per rilassarmi e mi devo stressare ancora di più? devo tenere il timer-farla raffredare prima di riaccenderla- comprare quello cambiare l'altra oooooooooooo ma dove siamo

    cmq la ms deve ringraziare gli hacker che non hanno progettato un modchip per la ps3 perchè se no la 360 poteva fallire..(anche se non conosco la situazione ps3)

    io penso che la troppa concorrenza li hanno spinti a far uscire troppo presto le console..

    im poche parole anche io ho i 3 led rossi, mi volevo comprare la falcon...ma con sti c***i la compro sento 6 mesi 7 mesi...invece di migliorare fanno sempre pena...immagino ora dovrà uscire la xbox720 immagino...dentro la mia stanza ci sarà l'estate in pieno inverno...

    cmq mi sono sfogato un pò...in bocca al lupo..vediamo con quella che mi deve arrivare, la riempio di ventole a turbine aereo spaziale....la console deve lievitare da terra e vediamo che succede..
  20. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io purtroppo capisco i vostri lamenti per i 3 led...anche se io ho una 360 dayone..e mai avuto un problema...e molte volte l'ho tenuta accesa tutta la notte a scaricare dal marketplace..mai mandata in assistenza...mai nulla..ora mi gratto un pochino perchè magari qualcuno potrebbe mandare qualche maledizione alla mia console :p però devo dire che la mia 360 non la cambierei manco per 5 ps3..
    ormai la garanzia è andata...la console l'ho moddata...e comunque continua ad andare perfettamente!
    spero che le console che vi tornano dalla garanzia questa volta vi andranno perfette!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.