1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 elite bundle e elite normale

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da scharmander, 13 Dicembre 2008.

  1. scharmander

    scharmander Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi,

    dalle nostre parti esistono in commercio ancora oggi due tipi di 360 elite.

    Una come sapete con il budle e l'altra senza ( sembra ancora la prima con il benq ).

    Ora quella con il bundle costa all'incirca 5 euro in meno confronto la elite senza giochi.

    Vorrei sapere se il motivo é che girano ancora elite di prima generazione con benq ( quindi prezzo di vendita leggermente più alto ) o potrei trovare il liteon??

    Non capisco appunto come mai offrono due giochi in più e costa meno che quella senza.

    Aspetto delucidazioni in merito.

    saluti a tutti:lalala:
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il perchè lo sanno i rivenditori.. leggi l'etichetta e scoprirai di che si tratta dal lotto.. comunque una elite vale l'altra..
  3. scharmander

    scharmander Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    grazie della risposta... purtroppo non ho la possibilità di leggere l'etichetta poiché sono console ordinabili da negozi online.

    Se mi dici che una elite vale l'altra allora opterei per la elite con il bundle ( che costa pure meno ).
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Fa così almeno guadagni pure un gioco..