1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 e lancio

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da vereluc, 13 Maggio 2005.

  1. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    la prima x fu lanciata con halo... strepitoso successo... mi pare di aver capito che la nuova x venga lanciata con il nuovo halo (il 3) o con una conversione per questa nuova consolle del secondo capitolo (2.5)... ora mi chiedo... sul sito microsoft dicono:
    The Xbox 360 will launch globally this 2005 holiday season in North America, Europe, and Japan The Xbox 360 will launch globally this 2005 holiday season in North America, Europe, and Japan
    st'estate... halo2 e' stato ritardato di un'anno... si sa che la bungie ha i suoi tempi e non gliene frega nulla di quanto accade nel mondo... dobbiamo aspettarci l'uscita senza di halo? o dobbiamo aspettarci che ritardino l'uscita perche halo non e' pronto??? l'xbox senza halo e' una ps2 :eek:
  2. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    sono d'accordo che con la nuova X debba uscire il seguito di Halo o la conversione, ma la Xbox e' e sara' sempre superiore alla ps2...anche senza halo
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ci saranno altri capolavori come Ghost Recon 3!
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    chi ha detto che voglio capolavori? io voglio killer application... voglio il nuovo halo :mavieni: e per chi dice che l'x e' superiore alla ps2... lo e' grazie ai giochi... delle potenzialita' che ci fai se non hai titoli per sfruttarle?
  5. Mordecay

    Mordecay Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2004
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe con un certo PGR3 posso pure aspettare :)
  6. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Appunto, lo e' grazie ai giochi, non solo ad halo..
    Altrimenti solo per un gioco non lo si potrebbe neanche pensare
  7. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    hai ragione... non per uno... ma per 2 giochi... :D halo 1 e 2 :D:mavieni:
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Dunbito fortemente in un nuovo halo all'uscita della XBox360...usciranno altri giochi ed halo arriverà quando e solo quando la bungie dirà che è pronto...
    E' più ipotizzabile un lancio di HaloX durante o in contemporanea all'uscita che so..di una ipotetica PS3 in modo da catturare l'attenzione dei mass media e dar fastidio alla SONY..ma sono ipotesi di mercato...sicuramente da prendere in considerazione...
  9. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto Biby, credo che un ipotetico Halo 3 uscirà in concomitanza dell'uscita della PS3, cercando di rallentare le vendite della console Sony in favore dell'acquisto della Three Sixty per gli acquirenti che sono ancora indecisi per quale piattaforma schierarsi! Probabilmente Halo 2.5 uscirà prima, noi non possiamo sapere se Bungie stava già sviluppando l'aggiornamento per la 360 mentre stava creando quello per la prima Xbox! Anche Valve ha utilizzato lo stesso sistema per creare Half Life 2: prima hanno iniziato la versione PC e, dopo qualche mese dall'inizio dello sviluppo, sono partiti con la versione Xbox (che è in dirittura d'arrivo, bello come quello per PC)!