1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 e Halo 2 in Live

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pier2691, 11 Dicembre 2005.

  1. pier2691

    pier2691 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho appena preso la Xbox 360 (il pacchetto full) con PD0.
    Mi sono registrato in live( Gold con il mese di prva) e con PD0 ci gioco tranquillamente.
    Con Halo 2 ho installato le mappe (dal dvd delle mappe multiplayer originale) e l'aggiornamento.Dopo essermi connesso al live mi fa scaricare un'alrt aggiornamento. Riavvio Halo 2 e dopo che si connette al live mi esce un avviso che dice:
    "messaggio importante da xbox live.Vuoi aprire la gestione account nella dashboard xbox?"
    Posso solo selezionare :
    -avvia gestione account
    _continua offline.
    se faccio continua offline quando faccio di nuovo xbox live mi da sempre lo stesso avviso, se vado alla gestione account non posso fare niente e quando faccio ripartire Halo 2 mi dice sempre lo stesso avviso. :dho: :confused:


    Per favore aiutatemi
  2. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quando clicchi su "avvia gestione account" che succede^?