1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX 360 e Divx Possibile?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Actarus, 4 Dicembre 2005.

  1. imported_Actarus

    imported_Actarus Guest

    Registrato:
    23 Febbraio 2003
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    CIao a tutti, ho preso il mostro da tre giorni, e sono tre giorni che faccio le varie prove (naturalmente oltre a giocare...pazzesco!!!) per vedere i divx, ma per ora nulla, anche se pero' qualche file me lo apre con media center,nn so il perchè,ho installato tutti i codec possibili sul pc,ma mi viene da pensare che 360 nn li usi,perchè dei file che sul pc con MC si vedono nn succede altrettanto su 360.
    Grazie mille....
    PS. Dopo oltre vent'anni di videogiochi,questa è una delle poche volte che posso dire che una console mi ha lasciato a bocca aperta! (A PATTO DI AVERE UN PLASMA PER L'HD)
  2. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non li legge i divx ne i xvid ne altro.

    legge solo i file ms-mpg, wmv e wmv9 nonchè i wma !

    ciauz