1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 è consumismo?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Sandro111, 5 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sandro111

    Sandro111 Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2003
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    Domanda che mi pongo assiduamente nelle ultime ore. Comprare l'xbox al momento del lancio è un azzardo? Sappiamo che per ora i giochi non sfruttano appieno l'hardware, la mia x di ora fa più cose...(divx,dvd, backup, hd maggiorato ecc ecc) è ragionevole aspettare un pò?Io ho una tv classica rct da 28'' perchè mi dovrei prendere una console che non posso nemmeno sfruttare? Perchè andare a spendere quasi 500€ per avere 1 gioco da usare in live quando su Xconnect li uso tutti? A voi che l'avete presa cosa vi da l'xbox 360 che vi mancava nella vecchia xbox? Prg3 o cod2 valgono la spesa?e si si sono solamente questi giochi i motivi dell'acquisto? In fondo molti giochi usciranno per entrambi le piattaforme e con 28€ si trova un joypad wireless...mi consigliate?Sono indeciso, vorrei tanto prendere la 360 ma non ne sono convinto :)
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: guarda...le tue domande ormai sono state fatte troppe volte. non so se i utenti hanno ancora quella voglia di risponderti........cmq io l'ho presso per i giochi:)
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    CI sono una decina di thread con la tua stessa domanda.
    Inoltre ci sono parecchie discussioni circa i lati positivi ed i lati negativi dell'acquisto.
    Ti prego di usare il search la prossima volta.
    Thread chiuso
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.