1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 e collegamento LCD.. suggerimenti..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da nick_12, 11 Novembre 2008.

1. nick_12

nick_12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo xbox!!!ho preso ieri una xbox 360 pro (con hd 60giga) volevo chiedre qualche consiglio sui collegamenti:
    -collegherò la console ad un monitor lcd, in particolare a un samsun t220, come mi conviene collegarla?io pensavo di collegare con il cavo hdmi che acquisterò e di utilizzare il cavo component che ho per trasmettere solo il segnale audio !è fattibile la cosa ? (immagino di dover smontare la plastica del cavo component, altrimenti dubito che hdmi e component possano alloggiare allo stesso tempo)
    -altra cosa:il risultato grafico con quel monitor come sarà?l'immagine viene alluganta oppure è una buona scelta per l'xbox?

grazie a tutti
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Perchè non prendi un bel cavo VGA che ti porta audio e video?
    L'immagine sarà un pochino allungata, ma dovrai aspettare solo pochi giorni e poi avrai le risoluzioni in 16:10
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Non credo si possa fare che connetti HDMI per video e COMPONENT solo per audio..sarebbe troppo bello..HDMI trasporta sia audio che video digitale..devono farteli uscire 50 € per il cavo HDMI originale microsoft..anche io consiglio il VGA..
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    State attenti al regolamento per favore e usate titoli decenti.. per il resto l'argomento è già stato trattato molteplici volte.. usa la funzione cerca del forum per favore..

p.s: stavolta edito io il titolo attento in futuro..

Condividi questa Pagina