1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 con casse 5.1

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ermagico, 23 Dicembre 2005.

1. ermagico

ermagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi dal momento che sono ignorante in fatto di audio vorrei sapere perchè quando collego le mie casse Logitech Z-640 5.1 alla console xbox 360 non si sente niente? uso lo stesso procedimento che uso su xbox normale datemi un iuto oppure se avete la soluzione o meglio ancora ditemi se le mie casse non sono completamente compatibili vi ringrazio anticipatamente
  2. alan

alan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse nn hai settato nelle impo della x360 l'uscita digitale per 5.1 ;)
  3. ermagico

ermagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato a impostare l'uscita digitale ma niente...aiuto sono disperato
  4. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga..siccome ho un impianto 5.1 x PC..volevo sapere cm si collega a xbox/xbox360??c'è qualche tutorial??
  5. io ho un impiato 5.1 collegato ai tre ingressi(centrale, frontale, sorround)della scheda audio 5.1 del mio pc e l'xbox collegata tramite un riduttore rc-mini alla porta d'ingresso sempre della scheda audio, ma nella dashboard non mi permette di settare 5.1 digitale, cosa sbaglio, cosa devo fare per ottenere questo benedetto 5.1 e sentire così i rumori da dietro nei giochi e nei film?
    Grazie
  6. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devi attaccare l'xbox usando il cavo digitale/ottico altrimenti il 5.1 te lo sogni , sempre se il tuo impianto ha l'ingresso ottico...
  7. dasty

dasty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti...
    io ho 1 impianto 5.1 che però non ha l'ingresso ottico,ma ha i 12 ingressi x le casse e x il sw e poi ha l'ingresso aux...ovviamente quando collego all'aux,nn si sente su tutte le casse.ora se compro 1 lettore dvd ke supporta il 5.1 e quindi ha le 12 uscite e anke l'ingresso ottico,lo posso usare come ponte e collegare la x?attendo 1a risp...grazie

Condividi questa Pagina