1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 con 3 led rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da paolo.monguzzi, 12 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paolo.monguzzi

    paolo.monguzzi Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti, sono un nuovissimo utente nonchè neofita. Volevo sapere se qualcuno di voi conosceva la soluzione definitiva (a parte acquistare una nuova Xbox 360) per i 3 led luminosi! Ho già provato diverse volte ad aprirla, surriscaldarla e mi si è sempre ripresa. Ma il problema permane e sistematicamente si ripresentano i malefici 3 led. Se qualcuno ha da consigliarmi....tutto è ben accetto.

    Ciao e grazie.:roll:
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    l'unica soluzione definitiva è l'assistenza, le atlre sono tutte temporanee...
    Se non è in garanzia prova a sostituire le xclamps
  3. paolo.monguzzi

    paolo.monguzzi Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Putroppo non è più sotto copertura assistenza. Ho già sostituito anche le xclamps....ma il problema persiste. Mi rassegnerò all'acquisto di una nuova 360! Grazie comunque del consiglio.:)
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    mi sa che è l'unica soluzione, magari vendi la tua console a pezzi
  5. paolo.monguzzi

    paolo.monguzzi Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo tu abbia ragione...prenderò in seria considerazione la cosa, grazie!
  6. lucas85

    lucas85 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma io non capisco! si rompe la prima console e voi che fate ne comprate un altra che si romperà ugualmente??? Io lho buttata la mia 360per i led rossi dopo aver fatto un sacco di prove, ma nn mi sognerei mai di farmi fregare altri soldi comprandone un altra che dopo 8 9 mesi si rompe di nuovo, io punterei a ps3 se sono affidabili, caso contrario nn comprerei nulla
  7. Sweetol

    Sweetol Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dopo 8 9 mesi sta ancora in garanzia eh. che con la modifica perdi la garanzia poi nn è necessariamente vero. se fai le cose per bene nn avrai problemi.
  8. iBietto

    iBietto Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    toccando mooooolto ferro, io la mia sn riuscito a ripararla. ormai da 10 mesi non da nessun problema. pasta termica sostituita con quella a base di argento, x-clamp cestinate e sostituite con dadi e rondelle non troppo strette. console orizzontale... e via andare:D;)
  9. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Perchè la PS3 non si può rompere? tenetele originali ste consolle, e non avrete problemi...:lalala::lalala:
  10. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    pirtroppo non esiste un metodo definitivo se non quello dell'assistenza e quoto lucas 85
  11. lucas85

    lucas85 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dovrei tenere originale la console per mantenere quei 4 porci che non hanno avuto nessuna considerazione verso di noi facendo una console con i piedi????? No grazie, non esiste i soldi che ho speso me li son recuperati grazie alla modifica, e poi con la garanzia il problema non è risolto perchè si rompono tutte, e considerando che una versione arcade costa 178 euro a venderla usata non ci guadagni nulla, io vendendola a pezzi ho recuperato 100 euro con 78 euro di resto potevo ricomprarla ma una volta mi faccio fregare non 2! Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi
    Ultima modifica: 12 Novembre 2008
  12. paolo.monguzzi

    paolo.monguzzi Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie ragazzi....io rimango fedele alla 360 al contrario di Lucas85....solo per una questione di machio...diciamo che se vogliono ti fregano tutti! L'originalità della console io la sotenevo fino a 6 mesi fà....questione di costi! comunque grazie...se qualcuno ha qualche altro consioglio è sempre ben accetto. Ciao.:cool:
  13. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Certo, certo sempre il bel discorso di occhio per occhio e dente per dente, e sulla PS3 che non c'è modifica come fai? Se ti si rompe il lettore (cosa non nuova) che fai dai fuoco agli stabilimenti Sony per rappresaglia? Bel modo di pensare complimenti... In fondo credo che nessuno ti ha obbligato a comprare una xbox, è una tua libera scelta....
  14. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    vabbè, chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.