1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 1: ma i vecchi thread che fine hanno fatto?

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da chomog, 28 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chomog

    chomog Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy - Naples
    Scusate se posto qui ma manco da qualche mese dal forum...cercavo dei vecchi topic sulla prima xbox, che ancora utilizzo, ma che fine hanno fatto?
  2. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Saranno stati archiviati o cancellati per ovvi motivi.
  3. Il Discepolo

    Il Discepolo Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che tristezza... Anche a me serviva leggere i post della xbox originale.:cry:
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Addirittura che tristezza mi pare esagerato, così come gli altri milioni di forum siamo al passo coi tempi e tenere una sezione xbox1 dove si posterà una volta al mese occupa solo server, ormai si parla solo di console next gen.. posta tranquillamente il tuo problema e riceverai risposta..
  5. Il Discepolo

    Il Discepolo Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il fatto che si era stabilita la calma era un vantaggio! Avevi la calma di leggere i post in ordine cronologico senza che fossero uppati da utenti in continuazione.

    Io non c'ho mai capito un c***o nel 2004-2005 e pure 2006. Si è no leggevo le prime due pagine della sezione. Proprio perchè i post continuavano a salire e magari alla terza pagina trovavi quelli della prima.
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    I thread sono stati archiviati per il momento.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.