1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

x360 info problemi lettore ecc.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Cerix, 28 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciauz a tutti amici xboxari anzi xbox360ari :D io ancora non la piglio ma ho letto in giro che sta consoll ha svariati problemi ( mi preoccupa specialmente quello del dvd ) allora illuminatemi è vero che se sposti la 360 accesa rischi di rovinare il disco ??? è vero che si piantano un pò troppo spesso ?? illuminatemi non resisto + a prenderla ma non voglio sole ( son difficili poi da mandar giù :D )
  2. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è una console non un lettore cd portatile....prevedi mentre stai giokando a call of duty di abbracciarla e correre per casa???

    basta lasciarla li dove lai messa

    io non avuto nessun blokko se non aprendo la dash in pgr3....stop ma colpa del gioko cmq
  3. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mmmmm.... nn sò perchè ma mi sento che questo 3d verrà chiuso.... :D :D :D
    E giustamente.. ci sono dei 3d appositi dove vengono postate le diverse problematiche, e le varie impressioni di chi la possiede già.. se sei indeciso leggiti un pò di cose che troverai la risposta a tutte le tue domande.. e poi valuti.. 3d inutle cm altri 10000...!!!!!!
  4. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora la 360 ha un'interruttore per vedere come è posizionata, e sicuramente in base a com'è iol lettore lavora in una certa maniera.
    cmq fatti una copia di un dvd-video e mettilo nel lettore dvd o divx , poi prendi quest'ultimo e sbattilo un pò , vedi se sul dvd si formano delle righe :D
  5. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie delle info credevo che stava messa peggio :D ci sono molti post che dicono che la x si pianta per pgr3 ma nessuno parla del lettore ecco perche ho aperto il topic ;) cmq grazie , la piglio al + presto :D
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    si è parlato anche del lettore e anche di una soluzione per chi volesse farre una gimkana con la 360 sottobraccio.:rolleyes:
    quindi a furor di popolo, Chiudo.
    Usiamo sto search!:eek:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.