1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X360 in esposizione?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da NW_Attila, 26 Novembre 2005.

  1. NW_Attila

    NW_Attila Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, siccome due anni fa ho lavorato da Euronics e ho mantenuto otimi rapporti con i dipendenti, appena gli è arrivata la 360 mi hanno chiamato e sono andato subito per montarla e provarla. A parte che il samsung lcd che usano per metterla in esposizione è spettacolare, non potete immaginare il disappunto mio e del caporeparto quando, dopo 10/15 minuti di accensione la consolle ha avuto un freez improvviso che si è ripetuto nonostante vari tentativi, non ultimo quello di tenere la consolle fuori dal box.
    Che nervoso mamma mia....E in più mi ha detto che gli era appena arrivato un comunicato dalla dirigenza che annunciava una disponibilità di 360 inferiore alle aspettative per il 2 dicembre. Che palle!
    Ciao
  2. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e ti pareva.... meno male che aspetto un pò prima di comprarla...
  3. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è che avete messo l'alimentore sotto i cappotti???
    No perchè in America hanno fatto fuori le X così...chissà dove avevano messo l'alimentatore..............................
  4. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si da quanto ho letto l'alimnetatore va messo in luogo bena areato
  5. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io lavoro in un centro commerciale e ancora non ci è arrivato niente, domani lavoro e vi faccio sapere, se non funziona mi incazzo....
  6. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi , mi sa che conviene veramente aspettare

    finchè sentivamo certe cose provienenti dall'america ,
    ora pure con una X360 italiana :)


    e mai possibile che uno deve spaventarsi dove mette l'alimentatore , ?!
    accertarsi che sia super ariato ! nz la xbox 1 la sbatti sotto terra è funziona sempre


    è dura a dirlo , maaa ASPETTATE ! ASPETTATE ! non prendetela subito
  7. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ormai il gioco è fatto
  8. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Poi io credo che se era un grosso problema le avrebbero ritirate dal commercio....
  9. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Al Media di Lecco ... neanche l'ombra di una 360 :mad: !!!
  10. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Conisderate che solo chi ci lavora lo puo' sapere perche' sui scaffali prima del 2 Dicembre non ce la possiamo mettere quindi.... comunque ad Ancona emmezeta non è arrivato niente
  11. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci si può sempre intrufolare nel magazzino e farsi chiudere dentro...Sono sicuro che la mattina dopo almeno una dozzina di 360 me le porto a casa!!! :D :D :D
  12. ernestus

    ernestus Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a dir la verità anche la xbox da problemi se non è messa in un luogo areato, infatti molte postazioni nei negozi le si trova spesso fuori uso, l'ultima l'ho vista proprio stamattina
  13. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto! Un blockbuster dalle mie parti ha la console intrufolata in un buco di postazione di fianco al distributore delle lattine ed è sempre guasta.........
  14. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo dovrebbe far riflettere , sulla fragilità di questa x360 , io ho visto
    tantissime xbox 1 , in postazioni peggiori , e non mi è mai capitato di vederle guaste , sempre accese e funzionanti per ore e ore !

    non oso pensare cosa puo capitare , alla 360 in estate accesa , con 40 gradi all'ombra , cazz fa si squaglia direttamente , o esplode ?! ma per piacere ,
    l'xbox 1 , l'ho testata personalmente in situazioni peggiori , e nn è mai capitato nulla , conosciamo tutti la solidità di questa console .

    vedrete che nelle prossime versioni , faranno dei cambiamenti radicali all'alimentatore , e al sistema di raffreddamento in generale .

    per questo conviene aspettare, anche se so :) che in pochi lo farano in questo forum , io in primis :D

    ma se dobbiamo usara la logica , o dare un consiglio a chi ci pone una domanda simile , la risposta è di ASpettare almeno 5 mesi
  15. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ti ricordo che e' ben diversa la situazione di un celeron 700 (che puo' essere raffreddato quasi senza ventole) ed una CPU a 3.2 GHz montata in una scatola delle scarpe, per non aggiungere poi la GPU a 500 MHz a 10 cm di distanza... le le caratteristiche sono veritiere mi sembra logico che sia fragile.
    D'altronde e' dalla notte dei tempi che tra le prime righe delle istruzioni di ogni componente dell'hometheater (solo per esempio) è riportata la raccomandazione di non sistemare gli oggetti elettronici in spazi "soffocanti"...
  16. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    strano che non abbia un sensore per spegnerla automaticamente, il mio atholn 1000 senza ventola dopo 2 min spegne il computer
  17. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma non era una cpu con 3 core da 3,2 ghz :) ?

    cmq , oooo compratavela pure giorno 2 alle 8:00 o inseguite il camion giorno 1 ,
    resta il fatto , che una situazione simile è inammissibile , non posso spaventarmi , e stare li con il termometro a controllare la temperatura della stanza o la posizione dell'alimentore , è pur sempre una console :D nn è mica uno di quei supercompuer che tengono nelle stanze climatizzate :D

    e poi dopo aver speso la modica cifra di 400 euro , m'incazzerei come un ape , se mi si blocca dopo 20 minuti di gioco , anche se rassicurato dalla garanzia di 2 anni
  18. NW_Attila

    NW_Attila Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In effetti l'alimentatore non l'avevamo messo fuori, comunque resta il fatto che non è normale come cosa....
  19. Tuxor

    Tuxor Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2003
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quella nel negozio dove gioco è sempre aperta.. pure la notte.. il tizio la tiene accesa vicino alla porta... che è in centrale dove passas gente sino alle 3... non credo abbia avuto problemi...
  20. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la demostation che c'è da eldo, va avanti già da 3 giorni senza nessun crash....:mavieni: