1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Film X-Men: Days of Future Past

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Manux_85, 29 Ottobre 2013.

  1. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Devo dire che in quest'ultimo periodo stanno uscendo trailer di un sacco di film di fantascienza... molto bene :asd:

    Come da titolo, in questo thread si parlerà del nuovo film dedicato ai nostri "mutandi" preferiti, ovvero gli X-men.
    Proprio oggi è uscito il primo trailer riguardante X-Men: Days of Future Past, nuovo capitolo della saga che uscirà a distanza di 3 anni da "uno dei suoi prequel", ovvero X-Men - L'inizio.

    Infatti questo film sarà ambientato su due linee temporali, ovvero successivo a "X-Men Conflitto finale" (diciamo anche successivo a Wolverine - L'Immortale) e - appunto - "X-Men - L'inizio".
    La regia è stata affidata ancora una volta a Bryan Singer e annovera un cast di tutto rispetto (chissà quanto costerà sto film, tra ingaggi ed effetti speciali :asd:), visto che racchiude in un unico film Patrick Stewart (Professor X), Ian McKellen (Magneto), Hugh Jackman (Wolverine), Ellen Page (Kitty Pryde), Anna Paquin (Rouge), Halle Berry (Tempesta) dei "vecchi" x-men, e i personaggi di x-men - l'inizio, ovvero James McAvoy (Professor X, Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Jason Flemyng (Azazel) e Lucas Till (Havok)... per non parlare delle new entry Evan Peters (American Horror Story) per Quicksilver, Omar Sy (Quasi amici) per l'Alfiere e Peter Dinklage (Il trono di spade, Nip/Tuck e sicuramente tanta altra roba :asd:) per il ruolo di Bolivar Trask...
    Insomma, per questo film non hanno proprio badato a spese!!!

    Ecco il trailer (per ora in lingua anglosassone)! Prendetene e guardatene tutti :asd:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Com'è il vostro livello di attesa per questo film? aspettative? speranze?
    Personalmente lo aspetto con moltissima ansia... i film dove si intrecciano le linee temporali mi hanno sempre affascinato (i film fatti bene...non quella cacata di Looper -_-)
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non lo conoscevo, quindi ora ho hype a manetta :asd: 1 perchè amo gli x-men, 2 perchè considero valida solo la trilogia. a me Wolverine le origini e x men l'inizio mi han fatto abbastanza cagare.. l'immortale ancora non l'ho visto, ma la prima, originale, trilogia era top! già il fatto di avere sir Ian Mckellen è tanta roba, poi il resto del cast era perfetto per interpretare i vari mutanti (anche esteticamente, rispetto al fumetto, ci assomigliavano :asd:)

    ma Nightcrawler non c'è? è uno dei miei preferiti maledizione :asd:
  3. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Boh...sarò di bocca buona io (niente battute :asd:) ma a me son piaciuti anche i due di wolverine e x-men l'inizio :asd:
    un po' meno x-men, un po' più uomini, ma gradevoli...

    per questo film, beh.... l'idea di vedere assieme i due Professor X e i due Magneto mi fa scodinzolare da davanti :asd:

    di nightcrawler (è anche uno dei miei preferiti...strano...:uau:) non ho letto nulla...
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    wolverine le origini era imbarazzante. a distanza di anni aveva effetti speciali RIDICOLI rispetto al primo film della trilogia (gli artigli di logan sul primo x men erano fatti benissimo, qui sono fatti con paint).. senza contare che han distrutto e stuprato Deadpool.. un personaggio iper carismatico e figo distrutto così è triste..

    per x men teenagerz ammetto che l'ho visto in modo distratto e lo riguarderò prima di vedere questo.. ma non mi aveva preso più di tanto


    siamo troppo bro :uau:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  5. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Su questo concordo in pieno! -_-
    è un vero peccato...
    c'è da dire che Deadpool meriterebbe un film a se (e mi piacerebbe che a girarlo fosse la coppia Mark Neveldine/Brian Taylor - Crank e Crank 2... li vedo perfetti per questo film :asd:)
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma infatti.. invece di dargli una parte ridicola e di distruggerlo così, meglio farne un film a se stante con un attore alla robert downey jr come personalità :asd: non saprei però a chi farlo fare.. statham potrebbe avere un perchè :asd: è pazzo e sa le arti marziali :asd: boh..

    inoltre su wolverine le origini mi hanno rovinato anche gambit (forse il mio x men preferito).. cioè anche li.. un personaggio solo abbozzato imho.. poi will.i.am -_-.. ora che ci penso non ha niente di bello quel film :asd:
  7. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    a me will.i.am non è dispiaciuto :asd:
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    il punto è.. con tutti gli attori validi che esistono al mondo, devi fare un film con quel tamarro di will.i.am? :asd:
  9. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    cavoli il 22 maggio esce qui?? uff speravo prima
  11. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    eh già... purtroppo c'è ancora molto da aspettare...

    devo ammettere che è il film Marvel che aspetto con più ansia! son troppo curioso di sapere cosa tireranno fuori da due linee temporali
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche io lo aspetto molto questo film.. come aspetto tanto il prossimo spiderman, più che altro per vedere quanto in basso riescono ancora a scendere dopo il primo "the amazing spiderman" con quel frocio di garfield :asd: questo per rimanere in ambito marvel..

    in DC aspetto il misterioso Superman vs Batman :asd: sono proprio curioso di vedere quanto merda riesce ad essere ben affleck nel ruolo di bruce wayne :asd:
    Ultima modifica: 7 Novembre 2013
  13. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Riguardo al primo, se devo essere sincero, non sto seguendo per nulla la produzione :asd:
    l'unica cosa che si salvava di tutto il film erano le minigonne di Emma Stone :tlove: (no beh dai..devo ammettere che per la versione mascherata di peter parker mi è piaciuta di più quella di the amazing... l'ho trovato molto simile allo spiderman dei cartoni - a livello di umorismo... invece il peter parker adolescente-fighetto-hipster di garfield beh... l'ho odiato anche io :asd:)

    Per il secondo voglio essere fiducioso :asd:
  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    the amazing spiderman penso sia uno dei film più stupidi che abbia mai visto :asd: orrendo proprio :asd:

    chiuso OT :asd:
  15. MindUser

    MindUser Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2010
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Località:
    barbone, panca in piazza Home
    A Manux_85 piace questo elemento.
  16. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Adoro ste robe :asd:
  17. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-

    per chi non conoscesse Apocalypse:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.



    sinceramente l'idea mi stuzzica parecchio. attendo con ansia già questo prossimo film, e l'idea di avere sempre Singer a girare X-Men non può che rendermi felice (ieri ho rivisto X2 e c'è poco da fare. la prima trilogia è molto al di sopra degli ultimi film usciti).. vedremo come si evolveranno le cose
  18. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    chi cazz'è? :asd:

    boh, per me tutto ciò che finisce negli x-men è ben accetto (tranne hello kitty e peppa pig :asd:)

    sinceramente questo personaggio non lo conosco, però guardando il video e cercando info su wikipedia sembra un tipo abbastanza tosto
    è figo il fatto che grazie a lui vengono inseriti nel fumetto i 4 cavalieri dell'apocalisse!

    certo che singer si porta avanti di brutto... devono ancora iniziare a girare x-man giorni di un futuro passato, e già se ne esce con un nuovo x-men :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  19. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    basta che a lottare con apocalypse siano i vecchi x men, non i teenagerz brufolosi :asd:
  20. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Mi spiace glen, saranno i teenager brufolosi a sfidare Apocalypse :asd:

    Link alla notizia

    Don't worry, be happy :asd: