1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI WWE 2K19

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da LucaS93, 13 Settembre 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    WWE 2K19
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Mi ero ripromesso di non prendere questo gioco, ma tra un'offerta sullo store e la voglia di wwe ci sono ricascato in pieno.
    Almeno quest'anno, a differenza degli ultimi due, ci sto giocando molto.

    MODALITÀ
    - CARRIERA finalmente sono tornati a una storyline guidata e divertente, preferisco non avere scelte e seguire una bella storia allo schifo che ci hanno propinato negli ultimi anni. La crescita del personaggio ora è sufficientemente rapida, a differenza della lentezza dei precedenti capitoli. Molto bello il fatto di dover sbloccare mosse, entrate, esultanze e personalizzazioni con i pacchetti: se ne riescono ad aprire molti andando avanti nelle modalità, si può sbloccare direttamente un oggetto specifico senza aspettare la botta di c usando la moneta ingame e non si sente il bisogno di sgoppare crediti (a meno che non si voglia tutto subito, ovviamente).

    - UNIVERSE ho giocato solo fino al primo ppv. Mi sembra uguale al solito, ma aspetto di giocarci di più per valutarlo.

    - ROAD TO GLORY un ritorno al passato che sono felicissimo sia stato rimesso. Peccato solo che ci sia solo Bryan, spero ne aggiungano altre in futuro

    - TORRI novità divertente che tiene impegnati a lungo grazie ai modificatori e alla difficoltà. Una bella aggiunta


    GRAFICA
    as always. Niente di nuovo, soliti modelli, solita fisica no sense dei capelli, solite compenetrazioni... Non serve che aggiungo altro, basta leggersi una recensione dell'anno scorso.

    GAMEPLAY
    anche qui niente di nuovo, giusto qualche piccola aggiustatina. Per i rodati è completo e divertente, per i neofiti potrebbe essere frustrante il numero esagerato di nozioni da assimilare.

    ONLINE
    per me potrebbero anche non metterlo, non credo avvierò mai una partita in questa modalità. In locale mi ci diverto molto, però. Comunque ho visto che ci sono interessanti novità, ma dopo le esperienze degli scorsi anni, tra lag estremo e gente che ripeteva sempre le stesse mosse, evito come la peste questa modalità.

    Menzione a parte va al commento che alla lunga è ripetitivo, ma rende molto molto bene l'atmosfera del match