1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wwe 2k14

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 20 Agosto 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    WWE '14
    [​IMG]



    (Wikipedia.it)

    WWE 2K14 sarà un videogioco di wrestling prodotto dalla Yuke's e Visual Concepts e publicato dalla 2K Sports. Sarà il primo gioco pubblicato dalla 2K Sports e Take-Two, che ha ottenuto la licenza dalla THQ dopo il fallimento. Sarà il sequel di WWE '13, e l'uscita è prevista per autunno 2013. Lo slogan del gioco sarà "Become Immortal". Casey Collins, Vice Presidente Esecutivo di consumo della WWE, ha confermato che The Rock sarà presente sulla copertina. Jim Ross tramite il suo account Twitter ha annunciato che ha registrato la propria voce per le telecronaca dei match.

    2K ha dichiarato tramite il sito di WWE 2K14 che il gameplay è stato completamente rinnovato. Infatti i match saranno più realistici, saranno aggiunte animazioni durante il match, nuovi OMG! Moments (big boot alla testa dell'avversario contro il paletto all'esterno del ring, DDT sull'apron, la possibilità di eseguire la propria finisher - Attitude Adjustment, Shell Shocked e Chokeslam - su due avversari contemporaneamente); ci saranno le Catapult Finisher che si potranno eseguire conservando una mossa finale, dopo aver lanciato l'avversario contro le corde, lo si prenderà e lo si catapulterà in aria. Dopo aver fatto ciò, sarà possibile eseguire la propria finisher in mid-air, solo se il wrestler selezionato cè l'abbia nel move-set per il momento sono confermate solo 3 Catapult finishers: Sweet Chin Music, No! Lock e Shell Shocked. L'intero sistema di movimento è stato revisionato e rianimato (camminare, correre e trascinare l'avversario) per dare al gioco più fluidità, il movimento delle superstar è stato velocizzato. Migliorato anche il sistema di inversione di una mossa che ora permette a chi inverte di fare una mossa automaticamente. Sono anche stati introdotti dei nuovi Comeback (per ora solo per Ultimate Warrior e Ryback) e nuove mosse.




    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/3029/wwe-14_ps3/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: WWE '14 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: WWE '14 Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





  2. NelloHD

    NelloHD Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2011
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    Località:
    Novara
    PSN Tag:
    NelloHD
    Spettacolare come ogni anno :)
    Ci sarà da divertirsi,speriamo migliorino l online....
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sapete se uscirà sulle nuove console?
  4. wold3mort

    wold3mort Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2013
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    PSN Tag:
    Woldemort
    Xbox Live Tag:
    Woldemort
    spero di si, sono anni che non gioco più a wwe... vorrei riprendere ma dato che ho preordinato la ps4 spero di giocarlo li