1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WRC 3: FIA World Rally Championship 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Agosto 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    WRC 3: FIA World Rally Championship 3
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale )

    LICENZA UFFICIALE: Vivi tutti i contenuti officiali del FIA World Rally Championship 2012, compresi tutti i team, le auto, i rally e un gran numero di contenuti esclusivi, come il “Rallye Monte-Carlo” e la Volkswagen Polo R WRC test car!

    MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA 'DELLA GRAFICA: in WRC 3 tutti gli aspetti grafici sono stati completamente rielaborati per dare al giocatore la migliore esperienza rally di sempre.
    Grazie al nuovo Spikengine gli effetti di luce, le ombre, gli effetti particellari saranno presenti in gioco per offrire il massimo livello di realismo. E attenzione alle nuove superfici e alle condizioni atmosferiche!

    LA NUOVA MODALITA' CARRIERA: la sezione più grande e divertente di WRC 3. Si tratta di un mix di elementi racing e manageriali, in cui il giocatore può personalizzare auto e team aumentando così il senso di giocabilità "free", ed amalgamando il tutto con un comune filo conduttore "narrativo" ... una vera e propria avventura in giro per il mondo! La Modalità Carriera presenta inoltre il nuovissimo sistema di challenge, in cui il giocatore si troverà ad affrontare diverse sfide con l'obiettivo di colpire determinati bersagli o eseguire particolari manovre speciali!

    SUONI REALI: il nuovo motore consente una gestione diversa di suoni ed effetti in-game. Tutte le vetture sono state registrate dal vivo, anche all'interno delle auto per catturare tutti gli effetti reali sentiti dai piloti. Per ogni paese (EFIGS) è stata incaricato un attore professionista per replicare le pacenotes date da un vero e proprio co-pilota e quindi dare una sensazione di totale realismo.

    HANDLING: Il gioco includerà un modello di fisica accurata e rinnovata che permette ai giocatori di percepire le stesse emozioni di un pilota di rally. Il comportamento della auto in pista è incredibilmente vicino alla realtà e offre al giocatore un gameplay mai visto prima! Ciò nonostante WRC 3 offre un sistema di aiuti (assistenza in frenata, controllo di stabilità, sistema danni,...) che permette anche ai giocatori meno esperti di effettuare fino da subito uno Special Stage completo e quindi godersi il gioco senza troppe difficoltà già dall'inizio.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2746/wrc-3-fia-world-rally-championship-3_xbox360/



    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2012
  2. il grande Kolo

    il grande Kolo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2010
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sarzana, Italy
    ci sto giocando da ieri sera.... secondo me il miglior RALLY su consolle di sempre !!

    ...niente a che vedere con i titoli precedenti....
    ottima sensazione di velocità', tracciati molto vari, stretti e tortuosi..... e la fisica ed i trasferimenti di carico con il volante (io uso un fanatech) sono riprodotti alla perfezione...
    ...che dire..... OTTIMO GIOCO !!! :rotfl:
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Per ora non mi sembra affatto male. Il mdello di guida è sempre ben realizzato (se non fosse che con il pad ci sono un pò di difficoltà a causa della eccessiva sensibilità e del fatto che questa non sia modificabile -_- ... pecca non da poco e presente in molti giochi di guida). Il nuovo motore grafico si nota,non perchè sia da sbavo,ma perchè i precedenti erano mediocri sotto questo aspetto mentre questo wrc 3 è nella media. Mi spiace che da quanto ho visto non si possano fare tappe di rally del mondiale (in wrc experiance) con le altrwe auto non ufficiali ...es. quelle "d'epoca".
  4. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Appena preso, è molto bello rispetto ai precedenti, bisogna trovare il giusto setting delle impostazioni e ci si diverte tanto, non mi succedeva in un gioco di rally da colin mcrare 5 su xbox