1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WRC 3: FIA World Rally Championship 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Agosto 2012.

  1. Richy-legend80

    Richy-legend80 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ho preso il gioco da suna settimana, grafica a parte, mi piace e mi diverte soprattutto la guida, ma il fatto e' che e' pieno di Bug!! ..-si blocca in parecchie occasioni e la piu' fastidiosa e' quando in modalita' road to glory devo sfidare il francese Pierre Leroy.... in quel caso non mi fa' proprio iniziare la sfida!! si blocca sempre alla partenza! ma com'e' possibile che Milestone non si sia accorta di questi errori!?!?!?!?! ....spero escano degli aggiornamenti alla veloce, non e' possibile andare avanti cosi' :-(
    A supervirus piace questo elemento.
  2. Boga92

    Boga92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona - 5 miles out
    mi spiace per la tua sventura con questo titolo ma da me fila liscio come l'olio.. può essere la copia "difettata" ma posso assicurarti che generalmente non fa una piega da me
  3. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    anche a me funziona senza problemi, o hai una copia difettosa e è la ps3. mi dispiace.
  4. renga_91

    renga_91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Località:
    vicenza
    cmq buonissimo gioco a prima vista... anche l'online mi diverte molto ... ma nel campionato non c'è la possibilita di savare dopo una prova speciale ?? o bisogna fare tutto il rally completo??
  5. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ah ah... me l'han regalato ieri sera, ora vado a provarlo... come si dice, a caval donato non si guarda in bocca...
  6. Richy-legend80

    Richy-legend80 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ...allora senz'altro e' la copia difettosa perche' la mia play con gli altri giochi funziona benissimo.... pero' che sfiga, adesso non ho nemmeno piu' lo scontrino e quindi direi che ho buttato 50 euro....bella storia :-(
  7. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Fortunello :asd:
    A david79 piace questo elemento.
  8. Richy-legend80

    Richy-legend80 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ....oggi ho provato un altra copia del gioco con la mia play...niente, stessi problemi :(
    posso chiederti nello specifico se sei arrivato alla sfida con Pierre Leroy!? ....non ti si blocca!? ...mi sempbra stranissimo che sia la mia play, non mi ha mai dato un problema con gli altri giochi!
    in questo wrc io noto i seguenti problemi :

    1. al momento della partenza sfida con Pierre Leroy, si blocca
    2. usando il cambio manuale a volte durante le scalate, toglie una marcia in piu'
    3. durante un rally, non rimane memorizzato l'assetto modificato fra una ps e l'altra (ogni volta lo devo rifare)
    4. a volte parte da solo l'effetto rewind
    5. se in modalita' rally singolo aggiungo, dove c'e' la possibilita', un p.s. in piu', quando arrivo alla fine della 6° speciale si blocca e non mi fa' fare la 7° che ho aggiunto

    ....davvero nessuno ha avuto problemi di questo tipo!?!? :???:
  9. Boga92

    Boga92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona - 5 miles out
    pierre leroy non so qual'è ma posso dirti che ho già battuto i primi 5.. per gli altri problemi devo verificare dato che il cambio manuale lo uso solo con il volante, il rewind l'ho tolto appena inserito il gioco e gli assetti finora non mi sono dispiaciuti i predefiniti
  10. Richy-legend80

    Richy-legend80 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ah ok, ti ringrazio per le info....la sfida con il francese comunque e' la 5°! ....non ci posso credere, se non ti si e' bloccato allora sara' la mia play, ma il fatto e' che ha sempre funzionato come un orologio con ogni gioco....non so' piu' che pensare a sto punto....
  11. Boga92

    Boga92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona - 5 miles out
    può anche essere il salvataggio.. io con fifa ho avuto un problema simile, prova a disconnetterti ed avviare il gioco in offline.. io con fifa ho risolto così, magari è un problema simile
  12. Richy-legend80

    Richy-legend80 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    problema di blocco risolto! ...ho guardato un filmato su you tube, la soluzione e' mettere il cambio in modalita' semiautomatica, se sei in manuale si blocca! pero' ...alla faccia del bug!!
  13. Boga92

    Boga92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona - 5 miles out
    meno male! :D strano come bug comunque
  14. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    ....appena inserito anch'io nella fessurina buia..gran bel gioco,inferiore come grafica a dirt 3 ma con una giocabilita' ottima..nn me l'aspettavo dalla milestone..meno male..comunque io di bug per ora nn ne ho riscontrati,be' che dire ..ale'..giu' di wrc di brutto..ci si vede nella polvere..
    A david79, Boga92 e Indiavolato92 piace questo elemento.
  15. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    guarda, avrei preferito tekken tag2, ma ammetto che è un bel gioco, ovviamente chiudendo un occhio sulla grafica sottotono, ho iniziato la road to glory, tanto per prenderci bene la mano e usare tutte le auto... le r2 son dei cessi, ai tornanti se metto la prima è tutto un limitatore giù seconda e muore, se invece cerco di farli di seconda perdo ancora più tempo... sono appassionato di rally ma mi sembra un po' esagerata come cosa, le r2 non sono dei mostri (nella realtà) ma così mi sembra troppo! con difficoltà intermedia con le r2 ho faticato ad arrivare primo, con le altre categorie nessun problema!
  16. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Se vuoi ti mando il mio indirizzo in pm, poi sai cosa fare :asd:
  17. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    no va beh, non lo vendo, poi cmq ormai c'ho preso gusto e penso propio di portarlo a termine! se vuoi ho dirt3 e castlevania da dar via... cmq come ho già detto wrc3 non vale i 60-70euro, ma vale la pena giocarlo se lo trovate a meno o a gratis...:p
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  18. renga_91

    renga_91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Località:
    vicenza
  19. paolino28

    paolino28 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    per me il gioco è meritevole, la giocabilita e l'effetto della velocita sono eccezionali, non me lo sarei mai aspettato vistro i primi due.
    do un bel 9 solo la grafica è sotto la media il gioco è divertente vario belle tutte le tappe con le diverse ambientazioni e diverse difficolta
    A Calaviolina piace questo elemento.
  20. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    una cosa non mi piace, per prendere il massimo dei punti quindi ottenere "perfetto" ad ogni prova del road to glory, devi fare tutti i punti richiesti anche nelle manovre... che senso ha? fare freni a mano a tutto andare o tenere l'auto su 2 ruote non vuol dire andare forte, si può essere veloci anche guidando pulito, sia nella realtà che nel gioco! se fosse così ken block sarebbe il campione del mondo, no?! cmq il gioco mi piace, ma sta cosa delle manovre mi sembra una cazzata... poi non ho capito perchè non han riprodotto le prove speciali reali...