1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WRC 3: FIA World Rally Championship 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Agosto 2012.

  1. chry80

    chry80 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2009
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    ma meno male che lo è ;)

    che poi il difficile è perchè bisogna adattarsi a guidare in un certo modo...muovere di continuo il volante come nella realtà...usare il leva ecc....tutto molto bello;)
  2. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    vgero stupendo, comunque c'è un 4.06 su youtube, che robe c'è gente assurda. Cmq quando vai forte ti da un'adrenalina assurda sto gioco, che figata.

    Nella corta ho fatto 1.11, anche li però l'ho dovuta rifare per le stelle, non facevo tutti i punti necessari sempre.

    La corsa che richiede di abbattere i bersagli però non mi piace, a parte che ne manco sempre uno cazzo e arrivo a 14/15 stelle

    se le sblocchi tutti c'è altro dopo o si ferma li?
  3. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ciao chry! l'ho provato anch'io wrc3, han finalmente migliorato il tutto, e non di poco...:cool: io ho giocato al primo (dovrei pure averlo platinato), il secondo avevo già visto che era identico, cambiavano solo le auto (infatti non l'ho preso:p), ma questo terzo capitolo sembra interessante! le uniche note dolenti sono appunto la grafica (che è meglio in quella porcata che ho abbandonato a neanche metà gioco di dirt3) e il suono delle auto, che sembrano più presi da dei tagliaerba e motosega che dalle vere wrc...:-o:rotfl:
    la giocabilità mi sembra buona, solo non sono riuscito a trovare come impostare i comandi, dopo guarderò meglio...:roll:
  4. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Questi tempi li fate nella modalità "Road WRC" oppure in gara veloce?
  5. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Appena provato, bello davvero, mi devo riabituare alla guida rally dopo tanti anni che non esce un gioco decente, faccio fatica a prendere bene i tornanti, comunque prima impressione positivissima!
    Sono tentato di prendere questo anzichè F1 2012........
  6. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Toglietemi una curiosità da super niubbo!
    E' il primo gioco di rally in cui uso il volante, in teoria nel rally non si dovrebbe avere un angolo di sterzata maggiore rispetto a F1? Al contrario a me pare di girare meno il volante qui che in F1 ......
  7. chry80

    chry80 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2009
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    è quello che farò io visto che ho già f1 2011...

    nella gara veloce ovviamente....nel road wrc se stai sopra i due minuti c'è qualcosa che non va :asd:

    giusta annotazione!...quando si guida un'auto da rally, spece quando fai un tornante, devi girare il volante...come qualsiasi altra vettura stradale ;)...naturalmente quando non si tira il leva :)

    penso abbiano scelto questa soluzione per comodità (e facilitare) chi gioca......anche in GT5 non bisogna girare il volante in modo reale ;)
  8. chry80

    chry80 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2009
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    uelaa!!! ciao grande! la grafica è accettabile (non guardare dirt3...codemaster ha un budget differente dalla nostra milestone)...il suono è l'unica pecca visto che potevano fare molto meglio ma alla fine bisogna ascoltare il navigatore :rotfl:
    per le impostazioni...tu hai il volante o pad? per il volante ti posso dare una mano;)

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.



    va da paura!!!!!!
    Ultima modifica: 17 Settembre 2012
    A david79 piace questo elemento.
  9. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Si sicuramente così è più facile ma perde un po' come realismo, e poi che cavolo li fanno a fare i volanti con 900° se poi non vengono sfruttati!?!?!?

    Va fortissimo! A me girein 4.23 con l'aiuto della stabilità attivato già mi sembra di andare fortissimo!
    Comunque senza l'aiuto della stabilità non riesco proprio a tenerla in strada la macchina, mi si gira da tutte le parti ogni volta che stacco un po' più forte......
  10. chry80

    chry80 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2009
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    la questione dei volanti a 900° me lo sono chiesto sempre anch'io :asd:

    io giro senza nessun aiuto....quasi quasi faccio qualche tentativo con la stabilità attiva e vedo che tempo faccio:roll:
    ...ma lo faccio solo per curiosità...gli aiuti non si devono mai usare;)
    per la difficoltà che hai prova a regolare meglio le impostazione del volante....io con le impostazione di default non riuscivo a fare una curva:rotfl:
  11. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Di solito non li uso nemmeno io gli aiuti, ma in questo caso senza la stabilità non riesco proprio......
    COme impostazioni del volante sto usando quelle postate da Sam qualche post fa, anche tu hai il DFGT? Nel caso mi puoi indicare le tue impostazioni così le provo?
  12. chry80

    chry80 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2009
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    si ho il DFGT anch'io...e uso le stesse impostazione di sam....prova ad abbassare ulteriormente il forcefeedback o magari aumentarlo solo di uno scalino in entrambi i casi...
    l'unica cosa che ti consiglio è di provare e riprovare e abituarti...però poi non devi più giocare ad altri giochi di auto eheheheh
    anch'io non mi trovavo poi a forza di sbagliare capivo come fare...è molto importante anche non sbilanciare troppo l'auto frenando...e tenere sempre la trazione in curva...
  13. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Primo tentativo completo in 4.28, e ho già le braccia a pezzi :asd:
  14. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    nella realtà la auto wrc hanno 720 gradi di rotazione, 2 giri completi da lato a lato con una saturazione pensante ai primi input, gira tantissimo da subito. qua nel gioco ho letto 270. f1 2012 prende i 900 su alcuni volanti sul pc ed ovviamente questo genera le impostazioni di merda dei giochi codemaster.

    detto questo, questo gioco mi arrapa. contentissimo.
  15. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    ma vabbè con l'aiuto stabilità ho fatto 4:18 ora ho capito come fanno ad esserci certi tempi su youtube
    senza aiuti invece massimo ho fatto 4:34... però giocare senza aiuti è molto più divertente, diventa una sfida tra te e la macchina
  16. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    io ho il pad, c'è qualche configurazione per cambiare i tasti? sterzare col pallino è abbastanza scomodo per me...
  17. chry80

    chry80 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2009
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    col pallino??? ahhahha originale!!!
    stasera provo e ti dico...suppongo di si comunque...

    io ho fatto 4.18 senza aiuti....con gli aiuti dovrei scendere ancora...ma non mi diverto!
    speriamo che in modalità online si possa creare stanze con aiuti banditi!!!
  18. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Abbassando a 2 la linearità dello sterzo riesco anche io a guidare senza aiuti!
  19. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ho trovato le impostazioni del pad, arrivavo sempre 16esimo ma ora con la mia configurazione son arrivato primo al primo colpo... cmq sia credo che wrc3 sia meglio giocarlo con il volante (che non ho) che col pad...
  20. chry80

    chry80 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2009
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    ottimo!!

    comunque raga...bisogna guardare COME vengono effettuati i tempi....se con o senza aiuti...

    con il pad ho fatto 4.14 con l'aiuto della stabilità...e con il volante 4.10.....entrambi migliorabili tranquillamente!!

    tra l'altro il pad è veloce come il volante quando uno si è abituato....ma è leggermente meno divertente per via che non si gira con il volante
    :asd:
    l'aiuto della stabilità...AIUTA moltissimo!!!!....bisogna sperare che nell'online ci sia la possibiltà di creare stanze con aiuti banditi e cambio manuale...e vediamo se i BM ripetono questi tempi....
    A david79 e Indiavolato92 piace questo messaggio.