1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

World Tour compatibile con gli strumenti di Rock Band? Solo per 360 ...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da DartH, 17 Luglio 2008.

  1. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Il developer Neversoft ha annunciato che la versione per Xbox 360 del prossimo capitolo della serie Guitar Hero, World Tour, sarà pienamente compatibile con gli strumenti di Rock Band. Potrete quindi usare la batteria, le chitarre e il microfono di Rock Band per allenarvi e divertirvi a World Tour. Non ci sono info relative ad analoghe compatibilità per PS3, PS2 o Wii, che sia una piccola esclusiva di 360?
  2. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    se è cosi... allora si che è finita! parlo del fermacarte nero lucido.....:asd:
  3. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. jimmy6323

    jimmy6323 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    poveri voi invece, vi state dando arie per una cazzata :asd:
  5. imported_davethefunker

    imported_davethefunker Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A parte che essendo offensivo già passi dalla parte del torto..in secondo luogo non è forse una gran cosa ma nemmeno cosa da poco visto che a doversi ricomprare gli strumenti per giocare a un gioco vuol dire sempre spendere soldi e salvo che tu ne abbia da buttare allora è una cosa che conta anche per te.. :lalala:
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    @jimmy: questa volta ti avviso solo, ma se il tuo atteggiamento di questi giorni non cambia la prossima volta scatta l'ammonizione.
    Nel caso non te ne fossi accorto il sito si chiama XBOX360-TRIBE, quindi è inevitabile che ci siano i commenti degli utenti microsoft.
  7. jimmy6323

    jimmy6323 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah, quindi è giustificato il fatto di dire fanboiate fino alla fine? contenti voi. :asd:
  8. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    è normale essere contenti di un vantaggio ottenuto... spendere ancora centinaia di euri x strumenti già posseduti è una cazzata...
  9. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    vabbe lol in un forum xbox è normale che si tenda a esagerare da questo lato, vi ricordo che in sti giorni poi si è ancora più gasati dal poter giocare anche noi fxiii :), poi oh, quando si leggono certe cose di fanboy sony che ancora difendono quel fermacarte è inevitabile
  10. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    ma :LOL: parole sante,cmq il monolite nero è ottimo per fare anche le grigliate:vengono fuori certi arrosticini che sono la fine del mondo:XD: ,dopo che FF XIII era diventato multi ormai le lanciavano dalla finestra così ho deciso di reciclarne una AHAHAH:pazzia:
  11. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Poveri sonari è il caso di dirlo :asd:
  12. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono molto felice di sapere che i 90 euro che ho speso per la batteria non saranno sprecati con l'uscita di GHWT...
    Ma in fondo per Ps3 nemmeno è uscito in Europa Rock Band, e Rock Band 2 sarà esclusiva 360...
  13. nk02

    nk02 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    padova
    LOL

    cmq bene bene. Chissà se sarà anche il contrario, ovvero gli strumenti di gh4 funzionanti su rb1 e rb2...
  14. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non vorrei dire una boiata, ma la batteria di GH - WT non porta tre "tamburi" e due "piatti" più la cassa???
    cioè 5 "pad" più un pedale... come funzionerebbe la batteria di rockband???
  15. Shockwave

    Shockwave Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mica tanto una cazzata... son 150€ di strumenti in meno da comprare (a dir poco)...
  16. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho l'impressione che il piatto arancione di GHWT sia un sostituto del pedale... ossia, quando c'è da premere il pedale si può o premere il pedale o battere sul piatto arancione... altrimenti non si spiega questa compatibilità
  17. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    No no non è così.... :)
    Nel frattempo mi sono informato e mi pare di aver capito che suonando GH4 con la batteria di rockband le "tracce" per batteria vengano compresse eliminando, appunto, l'arancione...

    Su gametrailers c'è un video dimostrativo in cui suonano Everlong dei Foo Fighters e se guardi bene l'arancione ha una "pista" a se stante... mentre la batteria ha la solita "barretta", però bianca....

    Vuol dire che prenderò anche la batteria di GH4...

    PS PER I METALLARI: pare che la batteria di gh4 abbia degli ingressi aggiuntivi, uno dei quali fatto apposta per aggiungere un alro pedale... evvai, finalmente di sdoppietta!!!!
  18. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Finchè non avverrà il merge, si.