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Wolfenstein II - Il multiplayer va sacrificato per costruire un singleplayer immersivo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 24 Ottobre 2017.

  1. LucaS93

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  2. Hikari90

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    Oppure si chiede consiglio ai Naughty Dog :lalala:
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  3. SkolcStrife

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    Stessa cosa che ho pensato io. Chissà come sarebbero stati TLOU o Uncharted senza multi allora :D
  4. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

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  5. The_WLF

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    Considerata l'elevatissima qualità degli ultimi due Wolfenstein, non posso che applaudire questo pensiero...
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  6. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

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    così come sono adesso :asd:
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  7. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

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    Penso immersivi e divertenti (a meno di hate per partito preso) come sono poi stati.
    Tranne Unch4.
    Unch4 è la noia.
  8. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

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    No dai la noia no, diciamo che non è la degna conclusione di una saga che ha fatto del suo successo punti di forza che nel 4 erano annacquati.
    Possiamo dire tranquillamente che Unchy4 è stato fatto quasi svogliatamente o da chi ha in testa un'altra serie (TLoU) che poco ci azzecca con le avventure di Nathan.
    Per me è stata una delusione, una prova di forza di Ps4, di cui però non aveva certo bisogno, soprattutto se per farlo devi sacrificare una delle tue Ip vincenti.
    Peccato. Vedremo cosa combinerà il prossimo team, anche se vedendo l'espansione non mi sembra che abbiano ancora le idee chiare.
  9. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

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    Per me è stato noioso perchè oramai ogni arrampicata aveva la telefonatissima piccola frana con nathan che perde la presa e si riaggrappa pochi metri sotto, con impropero vario, diventava quasi fastidioso a tratti tanto era prevedibile e immancabile. Idem gli scontri a fuoco senza mordente e anche i pg a questo giro un po' spenti. Nei primi tre e specialmente nei primi due era tutto più vivace, nel 4 a parte qualche arrampicata veramente spettacolare come scenario e trovate acrobatiche non ricordo di essermi mai sentito preso più di tanto.
  10. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

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    Il 4 è il più debole ma sopratutto il meno affascinante
  11. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

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    U4 è quel classico gioco che non voleva essere prodotto ma dai piani alti hanno imposto, però c'è da dire che i ND hanno sperimentato in questo capitolo per cui non tutti i mali vengono per nuocere. Certo ci si aspettava una conclusione migliore però meglio così che quei giochi patacca che rovinano tutto
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