1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wireless Headset, problemi funzionamento!

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Majozzo, 14 Ottobre 2011.

  1. Majozzo

    Majozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho appena comprato questo headset per ps3, http://tecluv.com/home-entertainment/sony-ps3-bluetooth-wireless-headset-2-0-now-available/
    Il problema è che non riesco ad attivarlo.E' connesso ,mediante la procedura consigliata di collegamento con cavo usb direttamente alla console.
    Ripeto, l'headset è connesso ma non attivo,l'unico momento in cui è attivo è quando provo il microfono nel menù 'impostazioni dei dispositivi audio',in questo momento sento la riproduzione nell'auricolare e lampeggia in modalità attiva.

    C'e un modo di isolare l'audio sull'headset?Come attivarlo permanentemente?

    Grazie
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Discussione spostata nella sezione adatta;)
    Per quanto riguarda il problema,se il microfono non ti funziona quando sei nella home della ps3 è normale.Funziona solo quando lo provi nelle impostazioni microfono e quando sei in-game.Lo hai provato con qualche gioco in multiplayer?
  3. Majozzo

    Majozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Effettivamente il segnale online c'è,ma non posso sentire anche l'audio in cuffia?
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    No,l'audio della console/gioco rimane sempre sulle casse della tv.L'auricolare è solo per il canale voce ;)
  5. Majozzo

    Majozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Risolto il dilemma,grazie mille ;)