1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wipeout Pure "Delta pack"

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Lizard, 1 Ottobre 2005.

  1. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Mi sono scaricato il "Delta pack" dal sito ufficiale psp, pur sapendo che è esclusiva della versione PAL (ed io posseggo wipeout US). Mi restituisce un errore al termine della procedura di installazione automatica ma copia comunque la cartella dell'aggiornamento in SAVEDATA. Ora mi chiedo, ma non è proprio possibile far funzionare questo aggiornamento anche con il gioco US? Nella mia ignoranza ho provato a cambiare il nome della cartella ed editare il file PARAM.SFO che c'è dentro, ma non c'è niente da fare... Normalmente avrei già desistito, ma la cosa istintivamente mi sembra fattibile.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Non lo so...sinceramente credo che se un pack esce per una regione prima o poi esce anche per l'altra..quindi senza perderci troppo tempo aspetterei....poi se ben ricordo è il pack della puma quello delta...bah...pubblicità e basta....
  3. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Si sì, è un puro capriccio, il pack è praticamente uno sponsor Puma... niente di che...
  4. gattomagico

    gattomagico Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sarà pure pubblicità ma le piste in più sono carine.
    Aggiunge longevità.