1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wipeout multiplayer

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Lizard, 2 Settembre 2005.

  1. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Ciao ragazzi,
    stasera ho provato a giocare in multiplayer a wipeout con un mio amico (io con la psp jap 1.5 e lui con la psp pal 2.0), solo che io avevo l'umd usa e lui quello europeo (preso al lancio l'1 settembre). Ho pensato che non ci fossero problemi, perchè alla fine il gioco è identico, ma non siamo riusciti a "vederci" con il collegamento wireless (ne hostando io, ne viceversa).
    Ovviamente l'interruttore wi-fi apposito è sbloccato, ma il led rimane praticamente fisso e a video rimane la schermata di ricerca del giocatore. Sbaglio qualcosa oppure le due versioni del gioco sono incompatibili?
    Illuminatemi perfavore!
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Purtroppo non ho mai potuto provare ma presumo che per farli comunicare sia necessario almeno possedere la stessa versione del gioco...le console non penso facciano differenza...
    Se noti nei savegame i giochi di origine diversa hanno un codice diverso...magari anche nel WiFi si identificano con quella sigla e quindi non possono riconoscersi...
    Sono solo supposizioni comunque...
  3. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Purtroppo sono supposizioni giuste... Almeno mi hai dato una mezza conferma, grazie Biby. Mannaggia eravamo al pub tutti gasati e alla fine non ci siamo rimediati -delusione- :mad: ! Vabbe spero in un tool che renda compatibili i 2 giochi in multi...