1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Winning eleven 11 presentazione a breve

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pepe2579, 19 Maggio 2007.

  1. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Che finisca qui una volta per tutta sta storia"WE e' meglio di PES"o viceversa,sono lo stesso IDENTICO e medesimo gioco,WE esce in giappone e PES in europa con codice leggermente ottimizzato,e piu' aggiornamenti del mercato,fine della storia,non sono due giochi diversi, uno e la versione Jap e l'altro e la Pal.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq lo stesso giorno verrà presentato anche PES7 :clap-clap:
    Il testimonial è sua DIVINITA' Cristiano Ronaldo do Santos Aveiro!!
  3. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si il codice è lo stesso ma in we/pes basta cambiare dei semplici parametri (cosa possibile anche con delle semplici patch) e il "feeling" del gioco cambia, può essere più o meno veloce ,

    allora in effetti non esistono 2 versioni che siano davvero identiche. we è superiore, però se tu mi facessi giocare prima a we e poi a pes difficilmente ti saprei dire qual'è l'uno è qual'è l'altro

    al massimo ti potrei dire che uno mi sembra leggermente migliore dell'altro, e all'80% dei casi sarebbe we
    Automerged Message for DoublePosting
    scusate ma esce in contemporanea a pes a ottobre?
  4. _sawyer_

    _sawyer_ Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    Raga ma fatemi capire una cosa...ma voi avete intenzione di comprarlo?vabbè che uscirà ad agosto...come tutti i WE...e d'accordo che è migliore di PES....ma come si fa con l'on-line?cioè si potrà giocare solo su server jappo...oppure quando uscirà PES 7 ci si potrà appoggiare su quelli euro? :confused:
  5. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ti so dire, so solo che nessuno al mondo riuscirà a resistere fino a ottobre
  6. _sawyer_

    _sawyer_ Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    Si si questo è vero, è solo che bisognerà risolvere qualche punto interrogativo prima di correre a comprarlo
  7. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Dai ora inizia l'estate ...ragazzi andate a divertirvi da giugno a settembre il tempo volerà poi ci sarà un mese di rosikata e poi potremmo avere il nostro PES7!!!!!!!!!!!11
  8. Adrio

    Adrio Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma scusate ad agosto teoricamente esce we11 quindi il jappo
    poi uscirà la versione europea pes ad ottobre come al solito giusto?

    a giugno non devono aggiornare in modo che noi possiamo giocare anche con gli orientali???
    allora teoricamente se compriamo we11 che dovrebbe essere region free , non dovrebbero esserci problemi per giocare on line!!!!
    voi che dite??:confused:
  9. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    MA CHE STAI DICENDO?we uguale a pes?Mamma mia che mi tocca sentire!
    Posso dirti una cosa,praticamente su ps2 il 90% del mio tempo era dedicato ai giochi di calcio,dire che sono la stessa cosa "cambia solo la lingua" vuol dire che non capisci nulla;)
    è come dire che fifa è un bel gioco...ma dai!
  10. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    verissimo
  11. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    se posso esprimere il mio modestissimo parere (gli ho giokati tutti e due fino a fondere i dvd :D ) in primis mi sembra che we giri solo a 60 hz ma andando a cose più serie la giokabilità è molto diversa in we10 i giokatori hanno movenze totalmente diverse rispetto a pes 6 ed è una cosa che si nota palla al piede se si prova anke solo a girarsi. Quindi secondo me ha ragione chi dice che questi giochi nn sn uguali ma stare qui a litigare per qual'è il migliore nn mi sembra nemmeno il caso per esempio io nn mi so decidere anke perchè pur avendo qualche mancanza rispetto al suo "gemellino" jap si difende benissimo grazie agli aggiornamenti del calcio mercato e all'on-line.....

    scusate per il post inutile e confuso, ma sono nato così :p :p :p :p :p
  12. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non hai capito niente se esce anche 1 sola patch o file opzioni per cambiare menu e nomi giocatori almeno in inglese LO COMPRO SENZA PENSARCI
  13. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    io unpaio di giorni fa dissi la tua stessa identica cosa su qst forum ma mi presero per pazzo dicendomi "ma cm fai a pensare alle patch se la play3 nn legge le iso" io nn ho replicato per nn fare polemica ma secondo me si sottovalutano molto i "programmatori" che creano da tempo le patch per pc ..... secondo voi nn è possibile che prima o poi qualcuno crei una patch tipo quelle che si scaricano dallo store per genji????? sarebbe davvero bello
  14. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    Magari!!Sarebbe fantastico!
    ache se io lo prendo ad occhi chiusi!WE FOR LIFE!! PES RAUS!:D
  15. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quanta bella carne al fuoco.:)

    Dunque WE con PES si differiscono nella giocabilità specialmente,WE è migliore rispetto a PES che viene reso + arcade e semplice secondo la mia esperienza videoludica con WE, che parte da quanda è nata la serie.........ah proposito sapete che la serie WE è nata su PSX nel 1995 ? Dico ciò perchè molti erroneamente confondono e o credono che WE sia il seguito del soccer Konami che esisteva su super nes,ma nulla di + sbagliato,in quanto Konami aveva 2 team di programmazione per 2 serie calcistiche.
    Una è WE nata dal team KCET cioè team di Tokyo e l'altra che era chiamata Internation Superstar Soccer del team KCEO cioè team di Osaka.
    Quest'ultima creò il primo soccer Konami su SuperNes ed ebbe molto successo,di seguito quando uscì la PSX i KCET fecero il loro primo WE l aversione PAL uscita nel Gennaio 1996 si chiamava Goal Storm,ma non ebbero molto successo effettivamente il primo WE non era gran chè.
    Ma il secondo WE e la successiva versione USA che si chiamava Goal Storm '97 ebbero parecchio successo,di seguito uscì la versione PAL che chiamarono stranamente International superstar soccer pro.......poi con la terza uscita di WE'98 per i mondiali di Francia '98 ci fu un boom maggiore e da li poi la versione PAL conservà il nome sempre il nome del primo infatti è ISS PRO 2.
    Solo nell'anno 2000 la versione PAL prenderà definitivamente il nome di Pro Evolution Soccer anche perchè nel frattempo il team di Osaka fà uscire col nome di ISS il suo calcio sempre su PSX prima di averlo fatto uscire su N64.
    Il secondo WE e cioè WE'97 fu superato da Goal Storm'97 versione USA,ma successivamente alla versione USA uscì in Giappone un WE'97 Final Evolution che riporto in parità la cosa.
    Era spesso accaduto con la serie WE su PSX che la versione JAP fosse inferiore alla versione Europea,ma questo perchè in quegli anni uscivano a distanza di 7 o 8 mesi e dunque KCET faceva uscire una versione final evolution per il mercato Giapponese per equiparare le 2 versioni cioè JAP e PAL,ma si far per dire perchè il Final Evolution aveva sempre quel pizzico di giocabilità e simulazione in +.
    La stessa cosa era capitata col primo WE per PS2 cioè WE5 difatti anche qui uscì un WE5 Final Evolution superiore a PES2.
    Ma poi le seguenti versioni di WE sono uscite sempre verso l'estate in modo di non avere un gap di differenza con la controparte Europea,che beneficiava dei continui miglioramenti apportati al gioco dopo l'uscita della prima versione JAP,ciò ha anche evitato l'uscita di 2 WE in Giappone ogni anno,difatti diveniva non poco dispendioso x gli amanti della serie,comprarne 2 versioni ogni anno.

    Per la cronaca anche quest'anno i miei soldi andranno sia alla versione JAP che alla versione PAL (ovvio la PAL per il gioco online),in quanto Konami divide i suoi server JAP/USA/EUR e dunque non è possibile con WE ad esempio giocare con gli Americani o Europei ed aspetto Agosto per sapere se riesco almeno a giocare nei server Giapponesi con la PS3,in quanto con la PS2 non ho mai provato,ma credo che ci sarà un problema di lingua,purtroppo non sò il Giapponese.:)

    Riguardo alle patch,scordatevele sino alla possibilità di poter far girare i backup PS3,ma ad ogni modo ci saranno delle patch fatte con i salvataggi di WE,dunque almeno nomi di squadre e giocatori tradotti etc. li portremo avere e non sarebbe poco.
    Forse se si potesse installare sull'HD WE e trovare il metodo di patchare e dunque tradurre il gioco sull'HD anche senza un chip o loader si potrebbe giocare a WE tradotti e migliorati dalle varie patch,ma è una cosa non semplice da fare,ma teoricamente fattibile.

    Mammamia ho scritto troppo non me ne vogliate,ma su WE potrei scrivere dei libri ho cercato di essere il + sintetico possibile,ma come si fà con una saga che da 12 anni impazza e domina il mondo videoludico per quanto riguarda le simulazioni sportive ? :)




    Ciao Tkonex.
  16. Lesilent

    Lesilent Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    secondo me possiamo scordarci l'on-line per we11

    spero di sbagliarmi perchè la serie WE jappo è da sempre superiore a quella europea (e ci gioco da we3 j-league :) )
  17. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    E io che ho detto???? io ho parlato di patc cm quelle che si scaricano dallo store, quindi stavo palesemente parlando di patch installate su hd e non di iso
  18. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    hai dimenticato pero' il grandissimo international superstar soccer per N64...mamma mia che bello quel gioco, mi ricordo che mi ero messo a tifare per i Gamba,hahahah!!





    cambiando argomento, ma la sega non si deciderà mai a fare un nuovo virtua striker?
  19. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    ...ma daiii.....lo sanno tutti che il RE era Kick Off 2 per Amiga....con l'add on per le tattiche (player manager mi pare) è ineguagliabile.

    Ci fanno anche i mondiali: http://kickoff2worldcup.org/index_it.html
  20. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho iniziato a giocare a Winning Eleven su PS1 versione Giapponese, Prendevo sempre la:

    JUBILO IWATA!!! perchè ci stava un ITALIANO che era TOTO' SCHILLACI e cercavo di far segnare sempre lui .

    Ci stavano solo le squadre di club giapponesi :rolleyes: .