1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WiiKey comincia la guerra contro i cloni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 8 Maggio 2007.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Come ben saprete, il drive chip "di moda" al momento è il WiiKey. Essere il numero uno non ha solo lati positivi, infatti, nel caso del WiiKey, esistono diversi cloni. La prima mossa del team, per scoraggiare l' acquisto dei cloni, è stata quella di non fornire compatibilità con gli update (giorno 15 si saprà la verità di questa contromossa). La seconda, annunciata di recente, prevede la distribuzione del WiiKey abbinata ad uno stick olografico riportante il logo del drive chip, potendo così distinguere l' originale dai cloni.
    Chissà quale sarà la prossima mossa dei cloni...

    [​IMG]
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Vabbè.. l'importante e che i cloni funzionino ugualmente
  3. Stefano84

    Stefano84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Magenta (MI)
    Speriamo che non si facciano causa... :D
  4. teknobrain

    teknobrain Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Località:
    Scandicci, Italy
    Sarà la febbre ma ho pensato alla guerra dei cloni e ho partoriro la storia del wiikey in tre episodi che girerò con lucas un giorno e l'altro.

    WiiKey Ep I - la minaccia fantasma: le oscure forse dei cloni si stanno riunendo per sconfiggere la leadership dello yoda dei chip (verde è verde).

    WiiKey Ep 2 - La guerra dei cloni: Lo yoda dei chip prende provvedimenti contro l'esercito dei cloni e produce amenità varie tipo adesivi o spazzoloni per il water fluorescenti per impedirne la riproduzione, senza molto successo.

    WiiKey Ep 3 - La vendetta del chip: Utilizzando il potere del lato chiaro della forza YodaChip crea un aggiornamento capace di sputtanare tutti i cloni!

    Ne resterà soltanto uno... e qui comincia un altra saga! :eek: