1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WiiFree, addio.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 26 Novembre 2007.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    WiiFree, uno dei primi drivechip open source sulla scena Wii non sarà più supportato.
    La notizia arriva direttamente dagli sviluppatori, divulgata dal portale WiiNewz (nel quale è presente il loro forum di supporto).
    Perché questa scelta? Gli stessi sviluppatori credono che il più degno successore del WiiFree sia YAOSM. Prima di finire concludere, il team ringrazia tutti gli utenti di WiiFree e invita anche a supportare YAOSM.
  2. Neo-Roxas

    Neo-Roxas Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Kingdom of Fantasy
    Cosa sono i drivechip open source ?
    Che differenza c' è con gli altri ?
    grazie in anticipo
  3. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Puoi caricarci su più firmware (sempre open source).

    Nessuna, a parte che costano di meno (i chip) e devono essere programmati con un programmatore.