1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wiifi

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da maxpiz, 23 Gennaio 2007.

  1. maxpiz

    maxpiz Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga, la vedo dura. Con la storia che lasci la console in standby-wifi, nintendo si sta giasfregando le mani. Bello svegliarsi la mattina e vedere il led blu che pulsa... vero? Pero pensando bene, non mi fa ridere nemmeno un po. Questo vol dire che Nintendo conosce il mio ip e sa che li c'e una sua console con tanto di numero di serie il famoso codice tipo carta di credito. Molto probabile nel momento in cui la console verra alterata per mettere il famoso chip che prima o poi vedremo nascere, alla nintendo arrivera un telegramma espresso dalla nostra console che rilevera l'HW alterato, chiaramente staccandola dalla rete possiamo salutare gli aggiornamenti. Con la ps2 aggiornavi il network adapter nulla di piu, questa sembra una console nata in simbiosi alla rete.. e questo diciamolo mi fa un po paura..
  2. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃

    Stessa storia della x360....fino ad ora non è arrivato nessun telegramma...al massimo ti possono bannare....e poi è troopo presto...può essere che fanno il chip come quello della 360 ovvero dual fw...uno crakkato uno no...c'è sempre una soluzione a tutto...
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Dubito che la console possa fare una cosa del genere, non è abbastanza complessa. Poi si deve vedere che genere di chip faranno: se è un semplice bypass nella comunicazione del DVD o cosa, se si potrà spegnere. A l più quando usi il chip stacchi la spina al WiFi, che ha una portata massima di 50m, e dubito includa un sistema di hacking per introdursi nella connessione wifi del vicino e utilizzarla per denunciarti alla Nintendo!!!
  4. ACE

    ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino Republic
    Guarda...l'unica cosa che faceva microsoft con l'xbox1 era bannarti dal live...di + nn poteva fare...il nintendo nn ha 1 live vero e proprio di conseguenza nn vedo come possano operare