1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii NAND Flash Released!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 30 Aprile 2007.

  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    peraltro la nand se non ricordo male è BGA...quindi l'unica via è sperare il punti alternativi su via...
  2. dj palla91

    dj palla91 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Voglio Dark_Alex a lavorare sul wii!!!!!!!!!!!!!!
  3. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Quoto dalle news di WAB:
    A detta di WAB, sembrerebbe che il dump della NAND del Wii rilasciato su OpenWii.org sia incompleto e quindi inutilizzabile.
  4. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Un assaggio, in HEX | ASCII, delle informazioni dumpate dalla NAND flash da WAB.
    dirsample.txt :

  5. dj palla91

    dj palla91 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si...si...ok...certo!Ho capito tutto, molto interessante...:confused: :confused:
  6. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    OFF TOPIC:
    La prima utilità di un thread: scambiare informazioni su un argomento specifico (il topic del thread appunto)
    La seconda utilità: collezionare informazioni, provenienti da fonti eterogenee e spesso di difficile reperimento, nella speranza che qualcunaltro leggendo possa contribuire portando la discussione su un nuovo livello...
  7. dj palla91

    dj palla91 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si sono d'accordo con te, comunque scusa stavo solo scherzando, anche io sono d'accordo nella pubblicazione di informazioni perchè se non le capisco io non vuol dire che non le capisca nessuno...