1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii Motion Plus e Tiger Woods 10

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da jacopo76, 21 Aprile 2009.

  1. jacopo76

    jacopo76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sembrerebbe che il Wii Motion Plus sarà venduto assieme al nuovo Tiger Woods 10.

    Secondo voi sarà più sensibile il controller e di conseguenza i movimenti saranno più realistici?

    Tra l'altro ho visto sulla copertina del gioco la scritta "pay & play".....d'ora in poi si dovrà pagare una specie di abbonamento per giocare al Tiger online?
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Sicuramente sarà più realistica la sensazione dei movimenti.
    Il pay & play è una novità studiata da Nintendo qualche mese fa... ricordo la news... sinceramente pagare per il pessimo online della Wii non è assolutamente giustificabile :(
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Mi interessa molto il gioco di golf!!
  4. jacopo76

    jacopo76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    strano che per il golf, nintendo non abbia progettato una mazza con tappeto, simile ai simulatori che si trovano nei negozi di golf (che sono però molto costosi).
    Potrebbe essere un'accessorio per migliorare il realismo dei movimenti che sicuramente gli appassionati comprerebbero.

    Per il Pay & Play.....nemmeno io sono d'accordo a pagare, al max pagherei se potessi scaricare percorsi aggiuntivi, aggiornamenti del gioco, ecc....questo discorso vale per tutti i giochi.
  5. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    quoto quello che hai scritto,pagare per avere un online penoso è una vergogna:(
  6. Giupy

    Giupy Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto. ;(
  7. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Tornando al discorso degli add-on, il fatto di pagare è già implementato con il sistema del Wii Shop e i punti Wii. In questo caso sono aggiunte commerciali e, se non offerte dai produttori di videogiochi gratuitamente, mi pare doveroso pagarle.

    Per il servizio online, beh, pagare per un solo gioco mi sembra di una inutilità estrema. Meglio piuttosto un servizio ben fatto come il Live, in cui si paga per l'accesso, ma si hanno a disposizione diverse opzioni veramente utili, oltre ad un ottimo supporto online di tutti i giochi.