1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii Fit raggiunge quota 3 milioni in Giappone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 8 Gennaio 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Secondo il magazine estero Famitsu il videogioco Wii Fit sviluppato dalla Nintendo per la propria console ha raggiunto quota 3 milioni di unità vendute solo nella terra del Sol Levante. Inizialmente chiamato Wii Salute Pack è stato rilasciato per la prima volta in Giappone il 1 Dicembre 2007e successivamente in Europa il 25 Aprile 2008. Il titolo contiene 40 esercizi divisi in 4 categorie: Yoga, Esercizi Muscolari, Esercizi Aerobici e Giochi di Equilibrio. Di seguito la citazione ufficiale:

  2. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    non male come risultato!!!!
  3. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Io e molti miei amici l'abbiamo riposta dopo poco, all'inizio sembra una figata ma dopo un po annoia l'utilità è minima ed è abbastanza scomoda da tenere in una stanza, risultato dopo un pochino va sullo scaffale e si impolvera...
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    la wii balance board è più ficosa con giochi tipo Family Ski
  5. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Se volete davvero sfruttare la balance prendetevi skate it! Chi non ha provato questo binomio si astenga dal postare:asd: Seriamente, provate e poi vedrete.
    Su wiifit è bello inizialmente si ma quando si sbloccano tutti i giochetti poi diventa una palla se lo scopo è solo il divertimento.. Comunque i giappo apprezzano di brutto mi pare! Speriamo comunque che non si sviluppino giochi puntati solo sugli esercizi fisici visti i risultati
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2009
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    tutti in forma in giappone :asd:

    servirebbe decisamente anche a me...