1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WiFi rotto: possibile usare una chiavetta?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da zorrosls, 12 Gennaio 2009.

  1. zorrosls

    zorrosls Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti voi luminari della Sony PSP,
    ho da sempre il modulo WIFI incorporato rotto (mi da il famosissimo errore 80410a0b) ma sono venuto a sapere che esistono penne USB WIFI compatibili con la console in questione.
    Quindi la domanda sorge spontanea: posso utilizzare una penna usb in sostituzione del modulo WIFI integrato nella PSP potendone svolgere tutte le regolari funzioni come gioco online,navigazione online e multigiocatore fra più PSP?
    Grazie per l'attenzione, spero di non aver copiato qualche post ma malgrado le ricerche non ho trovato nulla di simile.
    Saluti.
    Mauro.
  2. DedDiNo_94

    DedDiNo_94 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Mi dispiace, ma non esiste nulla di simile, l'unica soluzione è comprare una nuova scheda WI-FI, costa circa 30 euro, ciao.
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Non temere se hai una connessione ethernet con un router come me allora devi acquistare una chiavetta la "Wifi max datel" la migliore secondo me in tutto puoi anche giocare con kai anche se io non ci ho capito niente di kai,Poi se il wifi della tua Psp è rotta non puoi farci niente......