1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wi fi Pokemon Platino

Discussione in 'DS Networking' iniziata da Albe567, 9 Agosto 2010.

  1. Albe567

    Albe567 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora premetto che col dsi riesco benissimo ad accere sia ad internet che al dsi shop, e se faccio prova connessione mi esce connessione riuscita; quindi il dsi accede benissimo alla rete.
    Ora espongo il problema: dopo aver installato la rete wi fi entro in pokemon dopo aver imposto la WFC e provo a collegarmi al centro scambi globale. Entro e ci rimango per qualche minuto tanto per provare poi chiudo e spengo il ds perchè dovevo uscire. Sembra tutto a posto. Dopo qualche ora torno a casa, e riprovo. Entra ma dopo 2-3 sec mi esce il messaggio che la connessione si è interrotta. Ho riprovato una ventina di volte ma si interrompe sempre, al max entra per 2-3 sec ma poi si disconnette. Ora, dato che il dsi va in internet e nello shop online, e anche con la wii accedo benissimo ad internet, l'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano problemi i server dei pokemon. Non utilizzo ne chiave WEP ne chiave WAP. quindi a posto. PLS HELP!