1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wi-fi max

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da adibbi, 30 Dicembre 2008.

1. adibbi

adibbi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti!
    Ho appena acquisto il "wi-fi max" articolo della datel che trasforma il tuo pc collegato ad una adsl,in un modem wi-fi.La chiavetta permette di collegare Pc-Psp-Ps3-Ds-Wii ad internet!
    Seguo la procedura e provo la connessione sul wii ma mi da un errore.Dopo di che ho provato anche sulla psp.ho provato con le impostazioni di default senza chiave wep e......la connessione va ma mentre sta ricevendo l'indirizzo ip si blocca e poi mi dice ke il tempo per l'acquisizione dell'indirizzo ip è scaduto!riprovo fino a impazzire ma niente da fare.cambiando le impostazioni il risultato non cambia.....
    Premetto ke ho un computer vista e una connessione adsl tele2 ke STRANAMENTE cambia quasi sempre indirizzo ip!
    Penso ke ho detto tutto.Aspetto i vostri suggerimenti
    grazie
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.220
    Punteggio:
    2.084
    Devi inserire la password della tua rete(quella senza fili non quella dell'adsl),anche a me lo faceva;)

Condividi questa Pagina