1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wi-Fi hot spots

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Lizard, 15 Settembre 2005.

  1. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Ragazzi, volevo chiedervi conferma di questa cosa che ho letto su un forum:
    in questo sito http://www.wi-fihotspotlist.com/search.html si possono cercare dei punti di connessione Wi-Fi tramite cui si può accedere gratuitamente ad internet con la psp (e con qualunque altro hardware lo consenta, logicamente); sul suddetto forum molti utenti danno questo metodo come funzionante. Praticamente ci si piazza fuori dal posto (vicino a casa mia è un negozio ad esempio) in cui è presente la connessione e si capta il segnale stabilendo la connessione (infrastruttura)... Secondo voi è una cosa al limite della legalità o è lecita?
    Nei prossimi giorni provo e faccio sapere!
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    in giappone c'è il wifi dappertutto...
  3. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Hai già provato Biby? In effetti rispetto al Giappone ci sarebbe da vergognarsi sotto il punto di vista della "connettività"...
  4. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    io ho sentito dire che alcuni mcdonald e blockbuster hanno implementato la rete wifi.Probabilmente solo quelli delle grandi città,per ora.
  5. Alasuisi

    Alasuisi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sebra di aver sentito tempo addietro al telegiornale che dovrebbero implementare il wi-fi in una delle ville di roma...mi pare villa borghese, anche se non ne sono del tutto sicuro....gratuito e legale...per un ora al giorno credo....poi non ho sentito piu nulla....immaginate andare li e scaricare da emule?:D :D :D [questo lo dico per non mettere nei guai lo staff del forum:(ragazzi non fatelo, è illegale)]
  6. MmAaXx

    MmAaXx Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in giappone è scandaloso... è presente ovunque il wi-fi!! infatti a febbrai torno li e vi dico sayonara!!:D
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    In giappone hanno una marea di bande di frequenza libere : probabilmente scopano anche in wifi.
    Per i punti di accesso, le persone intelligenti che non vogliono "condividere" il servizio usano le chiavi WEP a 128 bit, oppure il controllo sui Mac Address